[INFO] LAILA - OTR - PARMA - da Repubblica.it

Reaction score
11.156
Scusate l'intromissione nella vostra zona ma sono rimasto davvero sconcertato da come possano esistere certe realta' e da come noi le viviamo da cosi' vicino.

Spero che quel bastardo la sconti tutta per la sua crudeltà. :diablo:

http://parma.repubblica.it/cronaca/...endola_prostituire_sulla_via_emilia-25035832/

Sfruttava la fidanzata autistica facendola prostituire sulla via Emilia
Una storia agghiacciante. Lui, 35enne residente a Parma, aveva convinto la ragazza 27enne a vendersi sulle strade "così avremo i soldi per sposarci". I carabinieri però, notando i problemi della ragazza, hanno scoperto tutto e l'uomo è stato arrestato. Lei era costretta a vivere in una cantina.

Reaction score
272
sentita la news al tg regionale è francamente mi ha lasciato perplesso quanto disgustato di esser punter....per un istante ho pensato al cinismo che mi ci vuole ad approffitare dello stato di necessità di una donna che si prostitiusce..

Commenta
Reaction score
20
cacciatores ha scritto:
sentita la news al tg regionale è francamente mi ha lasciato perplesso quanto disgustato di esser punter....per un istante ho pensato al cinismo che mi ci vuole ad approffitare dello stato di necessità di una donna che si prostitiusce..

ultimamente ci penso spesso anche io, mi è capitato forse più frequentemente di trovare qualcuna che lo faceva più per necessità che per avidità o poca voglia di lavorare...
in questi casi che scopri magari durante il social time pre o post trombo non sai che cazzo fare, se lo scopri prima e rinunci, alla fine non gli dai quello che gli serve, se lo scopri dopo ti senti forse peggio ma ormai hai già fatto...

Commenta
Alto