INFO-LARA-TERNI-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Salve a tutti ...volevo sapere se qualcuno ha notizie sulla T-girlhttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18252 in questione ho provato con il tasto cerca ...mi risulta che gira parecchio toscana ecc. ecc. ma nessuna rece.
Grazie in anticipo anche perchè contattata telefonicamente chiede 80 Km/h e sembra molto intrigante o per lo meno a me attizza però parte dopodomani

Ciao Fox10
 
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Fox ci sei più stato da questa bella creatura? è tornata, ma solo per due giorni..
Se si mi fai sapere qualcosa?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Si mi scuso, l'ho appena visto con una mia ricerca attraverso il cell. Di solito le faccio sempre, ma oggi ho fatto una cappella lol :D
a quanto leggo, credo sia meglio scartarla.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Non so se è opportuno intervenire in questa discussione, ma non avendo fatta una recensione a suo tempo, voglio comunque contribuire riportandovi sinteticamente quella che è stata la mia esperienza. Ci sono stato tempo fà, nella sua ultima visita a terni. Personalmente posso dire che mi trovai molto bene, non so cosa abbia favorito la riuscita dell'incontro, magari il fatto che sia italiana ( cosa che a parer mio non guasta ) piuttosto che sia molto carina ( Anche se la totale assenza di seno gioca a suo sfavore ), ma di fatto mi sono molto divertito.
Iniziammo le danze con un 69, lei riusciva ad ingoiarlo totalmente nonostante io ce l'abbia abbastanza grosso, mentre io facevo del mio meglio con il suo che è decisamente piccolo ma cmq ben fatto. Successivamente l'ho presa alla pecorina per poi concludere con io sotto e lei sopra di me che è venuta mentre le facevo una sega.
Mi ha dato l'impressione che le sia piaciuto, mi ha detto anche che era stupita del fatto che fosse venuta così tanto dato che prendeva gli ormoni.
Mi ha detto anche che secondo lei anche a me era piaciuto e che avevo vissuto l'incontro con lo spirito giusto, a differenza di molti che a parer suo vanno da lei sensa esserne del tutto convinti. Mah, non saprei cmq sul fatto che mi sia divertito ha indovinato !
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
518
Reaction score
677
Grazie del feedback cmq non è mai troppo tardi per fare una recensione ! Costo ? Pompa scoperta o coperta ? Baci ? ...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Non ho fatta una vera e propria recensione perchè, essendo passato un pò di tempo dall'incontro temevo di non poter essere preciso ! Cmq per quanto riguarda il costo mi sembra che trattai dando 70 anzichè 80, o meglio io chiesi se si poteva fare un pò meno e lei mi disse che poteva venirmi incontro togliendo 10 euro. pompa coperta, ma sicuramente se chiedevo avrebbe scoperto... baci appena accennati ma per mia scelta
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.746
Località
Cosenza
considerato che ci sono delle info utili, salvo le foto
 

Allegati

  • lara1.jpg
    lara1.jpg
    15,7 KB · Visite: 252
  • lara2.jpg
    lara2.jpg
    18,5 KB · Visite: 249
Commenta
Alto