Non so se è opportuno intervenire in questa discussione, ma non avendo fatta una recensione a suo tempo, voglio comunque contribuire riportandovi sinteticamente quella che è stata la mia esperienza. Ci sono stato tempo fà, nella sua ultima visita a terni. Personalmente posso dire che mi trovai molto bene, non so cosa abbia favorito la riuscita dell'incontro, magari il fatto che sia italiana ( cosa che a parer mio non guasta ) piuttosto che sia molto carina ( Anche se la totale assenza di seno gioca a suo sfavore ), ma di fatto mi sono molto divertito.
Iniziammo le danze con un 69, lei riusciva ad ingoiarlo totalmente nonostante io ce l'abbia abbastanza grosso, mentre io facevo del mio meglio con il suo che è decisamente piccolo ma cmq ben fatto. Successivamente l'ho presa alla pecorina per poi concludere con io sotto e lei sopra di me che è venuta mentre le facevo una sega.
Mi ha dato l'impressione che le sia piaciuto, mi ha detto anche che era stupita del fatto che fosse venuta così tanto dato che prendeva gli ormoni.
Mi ha detto anche che secondo lei anche a me era piaciuto e che avevo vissuto l'incontro con lo spirito giusto, a differenza di molti che a parer suo vanno da lei sensa esserne del tutto convinti. Mah, non saprei cmq sul fatto che mi sia divertito ha indovinato !