[INFO] Larissa Brava Neo - Milano - TopTransItalia

Reaction score
1
Beh già discusso...sarà come per i tunisini...arriverà l' ondata "camallesca" di joapaolo verdeoro.

Commenta
Reaction score
17
Ecco la discussione la ritiriamo fuori visto che lei é di nuovo presente a milano con gli annunci attivi. Ragazzi lo scrivo anche qui, lei-lui, in quanto travone grosso e massiccio, fa otr in lagosta spesso con il pisellone al vento, occhio perché se vi accostate lei cerca di entrarvi in macchina e poi la situazione puo' diventare pericolosa almeno che non gli mollate un destro come ho fatto io!

Commenta
Reaction score
17
yes lucky lo é infatti, ma é anche pericolosa, poi se le molli il grano pero' scopa magari e anche bene, l'importante é non farla entrare in macchina se non vuoi andarci!

Commenta
Reaction score
17
priapo fai conto che é alta ma non é muscolosissima, tipo la vittoria da me recensita, e poi io comunue sono piu' grosso. In ogni caso mi aveva staccato le chiavi dell'auto ed era scappata fuori dall'auto nella parallela a zara, secondo te che dovevo fare? Sono uscito di corsa e l'ho inseguita, l'ho messa all'angolo di un portone,anche perché con i tacchi non aveva tanta strada da fare e a quel punto lei ha lanciato le chiavi lontano per strada, non redendosi conto di provocare la chiusura della vena del sottoscritto, con conseguente destro a mano aperta. Tutto qui, credo che chiunque avrebbe reagito.

Commenta
Reaction score
1
Grande Palomo74 ti quoto alla grande a me capito' di scalciare chanel(quella di bs) e prima di andarmene visto la sua arroganza e strafottenza gli chiesi 1) le scuse 2) 50 euri dei 100 che gli avevo dato, presi a calci prima il comodino e poi tirai una sedia addosso a lei, ovviamente avevo la porta alle mie spalle:treaten:lei corse in cucina x armarisi di coltello(presumo) ma prima del suo ritorno ero gia' volato via

Commenta
Reaction score
17
ottimo collega, la verita' é che per una volta che la pagano ne fanno mille di angherie ai malcapitati di turno, anche perché spesso e volentieri non hanno nulla da perdere a differenza nostra. Parliamoci chiaro a me comunque é andata bene e non tanto per l'integrita' fisica, perché le botte si danno e si prendono, ma perché se fosse passata una volante comunque potevano uscire fuori di casini, avendo una famiglia a casa!

Commenta
Reaction score
16.559
yes lucky lo é infatti, ma é anche pericolosa, poi se le molli il grano pero' scopa magari e anche bene, l'importante é non farla entrare in macchina se non vuoi andarci!

Ciao Palomo, più che altro la mia era solo curiosità, la tipa nella mia macchina di sicuro non entrerà mai perchè (purtroppo) non vivo e non frequento Milano! :sorry: Beati voi milanesi, avete l'imbarazzo della scelta, non c'è altra città italiana che può competere con Milano. Tornando a Larissa Brava Neo, sono rimasto colpito dalla sua dote, infatti da come si legge è alta 190 cm e vedendo quel randello che da moscio è già impressionante, mi lascia pensare che da eretto potrebbe fare invidia ad un cavallo :biggrin:

Cioè, se questa foto è reale e non è opera di photoshop http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6502&pag=fotohot&foto=145607 allora (forse) siamo di fronte alla trans più dotata d'Italia! Addirittura la lunghezza del suo pisello (da moscio) supera la lunghezza del suo volto! Ripeto, se è reale e non c'è photoshop, allora è iper-dotata! :shok:

Poi però ha anche ragione il saggio Priapo quando dice che è rischioso "provarla" e che ci vorrebbe del fegato nel mollare un destro ad una gigantessa simile. Forse per te è diverso perchè se non sbaglio ho letto in una delle tue recensioni che sei alto quasi 2 metri, ma per noi "comuni mortali" è un pò più difficile fronteggiare una trans altissima (io sono 167 cm); facendo un paragone fisico è come se un bambino vorrebbe picchiare un adulto :biggrin: Cmq mi piacerebbe sapere se ci sono recensioni sulla tipa, sul forum mi sembra di non aver trovato nulla, forse in precedenza utilizzava altro nome?

Commenta
Reaction score
17
allora adesso la dico tutta, io con lei ci andai molto prima dell'inconveniente, ho voluto omettere questa cosa, perché ai tempi non ero iscritto al forum e quindi non postai la rece e anche perché visto e considerato che gia` ci conoscevamo il modo in cui si comporto' mi sembro' assolutamente esagerato. Detto questo io se volete, e permettono gli amministatori, la rece di piu' di 3 anni fa la posso inserire con i dettagli che ricordo, attendo delucidazioni in merito. Quello che ti posso dire é che il cazzo é lungo ma non larghissimo, tipo paula diana, per fare un paragone in voga per ora, quindi sicuramente nella foto c'é un po' di photoshop. I colleghi dell'otr credo possano confermare considerando che lo tiene perennemente in mostra la sera in lagosta! P.s. Da domani saro' un po' di giorni a palermo, e vedro' di andare a trovare qualche vecchia conoscenza, infatti caro fortunato anche giu' qualcosa si trova se si sa cercare! Ciao

Commenta
Reaction score
16.559
Ma tu sei di Milano o di Palermo? Al sud non c'è niente, te lo assicuro. Forse Palermo in tema di trans offre qualcosa in più rispetto alle altre piazze meridionali, ma siamo sempre a livelli bassi. A Cosenza per esempio non c'è proprio niente, ti basterebbe fare un giro sulla bakeca locale o sui siti tradizionali come Piccoletrasgressioni per capire che qui siamo messi veramente male. Quindi c'è poco da cercare, a meno che non ci si accontenta di andare con un travestito (non è il mio caso, essendo un amante della femminilità).

Qui da noi mancano persino quei travelli che tutto sommato si trovano un pò ovunque, e che ritengo abbastanza femminili (non tutti ovviamente). In pratica in Calabria c'è il classico ragazzo che di giorno "lavoricchia" e la sera si arrangia mettendosi una parrucca in testa!!!! Roba da brividi per il sottoscritto. Non esistono i classici travelli che si sentono veramente donne dentro e che allo stesso tempo iniziano il loro percorso di trasformazione. Palermo invece è una grossa città, quindi qualcosa in più si trova. :wink:

Cmq tornando a Larissa, credo che la recensione potresti sempre farla (se ti va), perchè anche se sono trascorsi 3 anni, potrebbe essere molto utile ai lettori, anche se tutto sommato quello che ci hai già raccontato fa capire molto sulle attitudini della tipa.

Commenta
Reaction score
17
per risponderti veloce, sono originario di giu', ormai trasferito in lombardia da anni e ti dico che a palermo siamo lontani anni luce dal nord in tema di trans ovviamente, ma qualcosa si trova, infatti se riesco provero' a scrivere qualcosa su palermo trans nei prossimi giorni. Detto questo appena posso postro' rece con i ricordi che ho, pero' sappi che questa é un travone con la t maiuscola, con tette 0, in ogni caso. :)

Commenta
Reaction score
16.559
Alanf la priima da te linkata è andata via stamattina, queste neanche gli annunci aggiornano :biggrin: Sulla seconda invece stendiamo un velo pietoso, se cerchi info ti metterai le mani nei capelli: è un cesso. Cmq è ovvio che ogni tanto qualcuna decente passa anche da noi durante i vari tour nazionali, altrimenti io negli ultimi 3 anni non avrei mai potuto timbrare ben 45 trans (quasi tutte recensite nella mia sezione regionale). Ma ti assicuro che spesso in Calabria non arriva niente di buono, quasi sempre si tratta di fakes, travoni o "scarti" del nord Italia.

Tu stesso saresti disperato se ti troveresti a vivere da noi, perchè se vorresti andare a trans e cercare una come piace a te, dovresti sperare in qualche arrivo degno di nota, perchè non sempre sulla piazza si trovano trans interessanti, anzi quasi mai....e io ormai sono mesi che attendo un arrivo decente. La mattina mi collego sui siti di annunci con la speranza di trovare qualche novità interessante e invece è sempre la stessa delusione...A sto punto mandeteci giù Larissa, è vero che non ha le tette ma almeno è dotata :biggrin: (anche se io non sono passivo...).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
collega alanf uhmmmm sulla prima non saprei, ma sulla seconda, nota nomade dello stivale italico, non si trovano proprio buone notizie, se non ricordo male. Forse addirittura ci sono stato in sicilia con la seconda, ma tantissimi anni, fra fumi e alcool quindi zero dettagli!

Commenta
Alto