[INFO] Larissa Brava Neo - Milano - TopTransItalia

Reaction score
16.559
Commenta
Reaction score
15
Alanf la priima da te linkata è andata via stamattina, queste neanche gli annunci aggiornano :biggrin: Sulla seconda invece stendiamo un velo pietoso, se cerchi info ti metterai le mani nei capelli: è un cesso. Cmq è ovvio che ogni tanto qualcuna decente passa anche da noi durante i vari tour nazionali, altrimenti io negli ultimi 3 anni non avrei mai potuto timbrare ben 45 trans (quasi tutte recensite nella mia sezione regionale). Ma ti assicuro che spesso in Calabria non arriva niente di buono, quasi sempre si tratta di fakes, travoni o "scarti" del nord Italia.

Tu stesso saresti disperato se ti troveresti a vivere da noi, perchè se vorresti andare a trans e cercare una come piace a te, dovresti sperare in qualche arrivo degno di nota, perchè non sempre sulla piazza si trovano trans interessanti, anzi quasi mai....e io ormai sono mesi che attendo un arrivo decente. La mattina mi collego sui siti di annunci con la speranza di trovare qualche novità interessante e invece è sempre la stessa delusione...A sto punto mandeteci giù Larissa, è vero che non ha le tette ma almeno è dotata :biggrin: (anche se io non sono passivo...).

Fortunato , non ti invidio , una trans ogni 24 giorni e' pochino :lol:

Commenta
Alto