[INFO] LAURA BASSA BRESCIANA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
Ciao raga, in questo campo sono nuovo :unknw: ma è un po' che vorrei allargare i miei orizzonti :spiteful: e trombarmi, ripeto trombarmi da attivo una bella gnocca col pipino... :rofl:
Ho appena visto questo annuncio :mda:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... zr19775595
ho chiamato e ha la voce e il modo di parlare è al 100% da donna, italianissima... La conoscete, è stata già fatta una recensione? La velocità prevista è di 120KM/h Grazie per le aventuali risposte :bye:

Re: (RICHIESTA INFO) lAURA - BASSA BRESCIANA - BAKEKAINCONTR

La prossima volta inserirsci sempre la fonte dell'annuncio. Ciao.

Re: (RICHIESTA INFO) lAURA - BASSA BRESCIANA - BAKEKAINCONTR

invernizzi ha scritto:
La prossima volta inserirsci sempre la fonte dell'annuncio. Ciao.
:sorry: mi è sfuggito ma comunque si vedeva sul link che ho inserito... :biggrin:

Scusate ma avete presente la pubblicità dell'acqua lete... C'è nessuno??? :unknw: :unknw: :unknw: Possibile che nessuno frega nulla di questa tipa... Ho capito che sono nuovo in questa zona ma manco un commento... :unknw: :unknw: :unknw:

Re: (RICHIESTA INFO) lAURA BASSA BRESCIANA

diffida sempre da chi nasconde il proprio viso...potrebbero essere foto false (e al telefono potrebbe far rispondere qualcun'altra). :bye:

Fortunato ha scritto:
diffida sempre da chi nasconde il proprio viso...potrebbero essere foto false (e al telefono potrebbe far rispondere qualcun'altra). :bye:
:biggrin: Grazie! La voce al telefono è troppo, troppo femminile... onestamente ci ho pensato... potrebbe essere una sua amica donna che risponde! Ma... magari vado e specifico che se non è lei, giro i tacchi... anche perchè la velocità non è poca!!! :shok:

L'ho chaimata e l'ho trovata molto gentile e disponibile, dice di essere solo attiva ma quando le ho chiesto se è dotata, mi ha detto di no e che comunque vuole fare l'operazione per diventare donna e quindi la funzionalità dell'organo è limitata ????
Poi è partita con una filippica sulle leggi italiane che rendono difficile il cambio di sesso al che ho avuto la sensazione che oltre a problemi d'identità sessuale avesse acnhe problemi di stabilità psicologica, ma io imperterrito ho insistito "ma come, dici di essere attiva e poi non ti tira?" Lei comunque mi ha rassicurato dicendomi che utilizza attrezzature per lo scopo !!!!
Ho lasciato perdere, poi vedete voi

lucaaa ha scritto:
Io ho mandato una mail tramite l'annuncio. Mi ha risposto con la sua mail nome.cognome poi ho fatto una ricerca
http://it-it.facebook.com/people/Laura-Dagai/100001204410552
:shok: se è realmente lei... bella gnocca!!! Ci credo che vuole operarsi, sembra una donna a tutti gli effeti!!! se poi ci metti anche la voce... mi sa che in sett.na la provo e vi faccio sapere...
Comunque di giorno, da quello che mi ha detto al cell., deve fare l'impiegata, e poi lavora dalle 21 alle 1,30 zona Capriano... e la domenica e il lunedì anche di pom.
P.S. sempre da verificare, io riporto quello che ha detto a me, compresa la velocità di 120km/h :bye:

Scusate se mi intrometto ma quando ce vo, ce vo. E sapete perchè? Perchè il mio famoso e copiatissimo caschetto è opera delle sue forbici!. Laura è TRANS! non è donna, l'ho vista nuda un sacco di volte e ha il birillo, sulla sua non funzionalità ho qualche dubbio, cmq è attiva e su questo ne sono sicurissima. NON è POTOSHOPPATA (o come si scrive) , anzi la foto è fatta con autoscatto, fisico da velina, tette proporzionate, bel volto ma lo copre perchè è italiana e ha una vita, al di là del meretricio, molto normale.
Scusate se mi sono intromessa, non era pubblicità e non era una recensione, ma visti i dubbi e ocnoscendola io molto bene mi sono permessa di intervenire, un 'ultima cosa: quando l'ho presentata a 2 mie amiche non ci ha creduto nessuno che avesse il birillo ahahahahahha per cui consalatevi! :sarcastic_hand:

AlbaChiara ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma quando ce vo, ce vo. E sapete perchè? Perchè il mio famoso e copiatissimo caschetto è opera delle sue forbici!. Laura è TRANS! non è donna, l'ho vista nuda un sacco di volte e ha il birillo, sulla sua non funzionalità ho qualche dubbio, cmq è attiva e su questo ne sono sicurissima. NON è POTOSHOPPATA (o come si scrive) , anzi la foto è fatta con autoscatto, fisico da velina, tette proporzionate, bel volto ma lo copre perchè è italiana e ha una vita, al di là del meretricio, molto normale.
Scusate se mi sono intromessa, non era pubblicità e non era una recensione, ma visti i dubbi e ocnoscendola io molto bene mi sono permessa di intervenire, un 'ultima cosa: quando l'ho presentata a 2 mie amiche non ci ha creduto nessuno che avesse il birillo ahahahahahha per cui consalatevi! :sarcastic_hand:
:biggrin: Grazie dell'informazione... :good:

AlbaChiara ha scritto:

sarà come dici tu...ma mi sembra di aver capito che a puerco lei non ha detto proprio così...se è vero che è stata lei a dirgli che l'organo è solo per "bellezza" non vedo perchè avrebbe dovuto dire una falsità...
con questo non voglio sicuramente mettere in dubbio il fatto che tu la conosca ma ci sono due versioni che non combaciano proprio...
ai posteri l'ardua sentenza...

Infatti ho scritto: HO QUALCHE DUBBIO! traslation da lingua italiana a italiana: la frase vuol dire che la scrivente non è sicura essendo non suo il pisello in questione. Ancora, può significare che la scrivente, di cui sopra, non ha certezza dell'affermazione. Proseguo: avere dubbi significa non dare per certo un'affermazione. Capito?
Il fatto che un pisello non funzioni non fa necessariamento il trans passivo, ma semplicemente non praticante o praticante in altre arti e con altri mezzi.
Attento, Albissima ha un ottima dentatura e una perfetta masticazione.

AlbaChiara ha scritto:
Infatti ho scritto: HO QUALCHE DUBBIO! traslation da lingua italiana a italiana: la frase vuol dire che la scrivente non è sicura essendo non suo il pisello in questione. Ancora, può significare che la scrivente, di cui sopra, non ha certezza dell'affermazione. Proseguo: avere dubbi significa non dare per certo un'affermazione. Capito?
Il fatto che un pisello non funzioni non fa necessariamento il trans passivo, ma semplicemente non praticante o praticante in altre arti e con altri mezzi.
Attento, Albissima ha un ottima dentatura e una perfetta masticazione.
allora cara...
non venire da me afare la maestrina...
se scrivi : " sulla sua non funzionalità ho qualche dubbio " significa che tu hai qualche dubbio sul fatto che possa non funzionare...quindi...se tanto mi dà tanto o non hai capito neppure tu cosa hai scritto oppure è meglio che ti dai una tranquillizzatina ed impari anche ad accettare le critiche ( che per altro non mi sembra di averti fatto...) senza per questo alimentare sempre una polemica...
Detto ciò, nel mio post non si voleva certo denigrare la trans in questione, ma si voleva solo fare chiarezza riguardo ad una affermazione, perchè ritengo, potesse essere utile ai fruitori del forum...Le tue mezze risposte invece ritengo non servano proprio a nulla se non ad incrementare la confusione, o forse, proprio come dici tu stessa, a fare solo pubblicità :rtfm: ad una tua amica...
sò perfettamente che anche se un trans non è attivo può mettere in gioco altri mezzi...ma se uno quello cerca mi sembra giusto che lo sappia a priori e si regoli di conseguenza.
Son contento per la tua masticazione e la tua dentatura, se tu fossi un cavallo sicuramente ti verrei a cercare...se invece è una velata minaccia o intimidazione, sappi che con me non c'è trippa per gatti...
e adesso basta alimentare sto flame... :bye:

Basta che una vi risponde per le rime che dite "non fare la maestrina", e "stai calmina". Se ho qualcosa da insegnarti non è colpa mia e io sto come voglio stare, non sono nessuno e se mi voglio agitare lo faccio. Ho solo dato le informazioni che so io, mi dispiace per la tua confusione mentale. Pubblicità? non la faccio per me, pensa se la posso fare per gli altri.

AlbaChiara ha scritto:

Scusa allora forse la conosco anche io. Ha fatto la PR alla discoteca Sunset??

No, gli ho domandato... non ha fatto la cubista! :biggrin:
Intervistata stasera :biggrin:
CITTA DELL'INCONTRO:DELLO
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ (da me richiesto)
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 80 X 40'
DESCRIZIONE FISICA: DECISAMENTE FEMMINILE
VOCE:DA DONNA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': ABBASTANZA BUONA
LOCATION: BUONA (appartamento veramente bello è pulito in zona residenziale)
DOTAZIONE DI NATURA: BIGOLINOoo (per passivi, deve utilizzare accessori...)
ALTRO: MOLTO SIMPATICA DIREI "UNA TENERONA !!!"

Non ho tempo di scrivere altro, sono tornato da poco e ... non posso...
Accettate l'anticipazione, seguirà descrizione incontro...
Ciaooo. :bye:

AlbaChiara ha scritto:
Basta che una vi risponde per le rime che dite "non fare la maestrina", e "stai calmina". Se ho qualcosa da insegnarti non è colpa mia e io sto come voglio stare, non sono nessuno e se mi voglio agitare lo faccio. Ho solo dato le informazioni che so io, mi dispiace per la tua confusione mentale. Pubblicità? non la faccio per me, pensa se la posso fare per gli altri.
Albina(o Albissima :blum3: :aggressive: :biggrin: )..io non faccio polemiche...ma dire che comunque è attiva...significa che il pirillino lo usa eccome..o solo insieme ai vibratori..?? :biggrin: :bye:

settegio ha scritto:
No, gli ho domandato... non ha fatto la cubista! :biggrin:
Intervistata stasera :biggrin:

Non ho tempo di scrivere altro, sono tornato da poco e ... non posso...
Accettate l'anticipazione, seguirà descrizione incontro...
Ciaooo. :bye:
Si..ma per la rece apri apposita scheda,però..!! :rtfm: :biggrin:

P.S. ....il titolo così impostato serve per l'indicizzazione delle ricerche altrui(quindi anche il sito inserzione).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto