[INFO] LAURA GOMES BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siam sicuri che sia reale???
Olindo, se ci vai non è che ti aspettano altre:
pugilato.jpg
????

ultras70 ha scritto:
Siam sicuri che sia reale???
Olindo, se ci vai non e' che ti aspettano altre:
pugilato.jpg
????

E' proprio quello che temo ultras troppo carina e nessuna foto intima o recensione :mda: aspetto lumi dai senatori e potrei anche buttarmi :biggrin:

Mi sa allora che mi tocca buttarmi alla cieca :mda:

E se poi :vava:

Potrebbe a breve arrivare una olindo-rece :biggrin:

(forse, intanto ha il cellulare spento)

SuorBetty ha scritto:
Strano sia passata inosservata, ha girato tutta Italia e' nada... :mda:

Si una bella pupa: http://www.toptransclass.it/lauragomes/ ... g=galleria e in alcune di queste.

Traccia di photoshop.

Ciauz.

Già SuorBetty stranissimo ma altrettanto strano che non vi siano nemmeno rece negative di persone che siano andate trovando l'opposto delle foto..qui urge una olindispezione, che ne dici :mda:

Si, può anche darsi che sia stata testata, ma poi non recensita come spesso succede...

Onde evitare eventuali biscotti o.... ( :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: ).

Per ora declinerei, puntando altrove.

SuorBetty ha scritto:
Si, può anche darsi che sia stata testata, ma poi non recensita come spesso succede...

Onde evitare eventuali biscotti o.... ( :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: ).

Per ora declinerei, puntando altrove.

Stavo pensando di andarci ma vestito così per evitare ricadute :mda:

[spoiler:3dwwi6my]
armatura_medioevale_10.jpg
[/spoiler:3dwwi6my]

Comunque ho trovato che si presentava anche come Laura Leroy e zero recensioni anche con questo nome, comunque ha il cellulare spento..

Mi ha risposto al telefono fornendomi l'indirizzo, zona borgo panigale, doppia urbana, ho deciso, Olindo si butta :mda:
Entro oggi arriverà la mia recensione e mi immolo per tutto il forum, mi attira troppo, se non ricevete mie notizie entro oggi :vava: mandate qualcuno a cercare mie notizie! :mda:

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto