[info] Laura - Roma - Toptransitalia

Reaction score
39
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6596&pag=galleria
Intervistata telefonicamente la pulzella in oggetto per un'ora in grande tranquillità mi ha sparato 300 bombe, si ho scritto bene trecento. Ognuno ha il diritto di praticare i prezzi che vuole. Io da parte mia ho ringraziato il dottore e rifiutato l'offerta. Se qualcuno se la può permettere beato lui, perchè lei sembra veramente notevole e le rece di Milano sono in gran parte positive.
Il capitano.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
con quello che avrà speso dal chirurgo plastico, te credo che spara 300 picchi ! E' tutta rifatta (bene, però).....avecceli.....

Commenta
Reaction score
5
Io l'ho sempre incontrata per la metà...sarà forse perchè è in trasferta??

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Io l'ho sempre incontrata per la metà...sarà forse perchè è in trasferta??

Io le avevo chiesto almeno un'oretta e possibilità di doppia venuta. Magari non è una richiesta standard ma 300 fischioni, di questi tempi, sono comunque tanti, almeno per me.
Il capitano

Commenta
Reaction score
0
Bè rispondo in mia discolpa!Salve cari "estimatori"sono la Laura in questione...
Nn sparo cifre stratosferiche in trasferta,ma voglio chiarire che se uno mi chiede di farlo 2 volte come minimo vorrei essere pagata 2 volte il rate che chiedo abitualmente per uno!Poi che sia tutta rifatta come maleducatamente qualcuno ha detto qui,beh perchè le altre sò tutte nature?!
Io chiedo sempre la stessa formuletta,a partire da 100,che significa che per un rapporto completo,attiva e passiva ne gradirei almeno 150.
Spero di avervi dato una delucidata senza apparire troppo aggressiva,nn vorrei aver turbato la vs "peculiare"sensibilità!
Ciao mori

Commenta
Reaction score
197
Bè rispondo in mia discolpa!Salve cari "estimatori"sono la Laura in questione...
Nn sparo cifre stratosferiche in trasferta,ma voglio chiarire che se uno mi chiede di farlo 2 volte come minimo vorrei essere pagata 2 volte il rate che chiedo abitualmente per uno!Poi che sia tutta rifatta come maleducatamente qualcuno ha detto qui,beh perchè le altre sò tutte nature?!
Io chiedo sempre la stessa formuletta,a partire da 100,che significa che per un rapporto completo,attiva e passiva ne gradirei almeno 150.
Spero di avervi dato una delucidata senza apparire troppo aggressiva,nn vorrei aver turbato la vs "peculiare"sensibilità!
Ciao mori

Ciao Laura, grazie per la tua delucidazione e per l'intervento estremamente cortese. Ora però, per essere a norma con le regole del forum, segnala allo staff di moderazione che non sei un punter ma una professionista e soprattutto presentati nell'apposita sezione Il piacere è tutto mio.

Commenta
Reaction score
0
Ok,fatto!Mi sono presentata nella pagina consigliatami ma nn ho idea di come allertare lo staff di moderazione che una pericolosissima professionista e nn una punter è entrata a leggere i commenti inerenti alla sua personcina...mi segnali tu?!:preved:
Ciaoooooooooooo

Commenta
Reaction score
20
Non credo che una "pericolosissima professionista" che esprime in modo preciso e garbato, al limite mettendo qualche puntino sulle "i", la propria posizione su una questione controversa, in un civile scambio di opinioni, sia poi così pericolosa. Ti prego di perdonarmi il gioco di parole assai poco eufonico.
Ciò detto, penso che il tema sia chiarissimo: due passaggi, doppia gabella. Caro per alcuni, meno per altri - il peso del portafogli di ciascuno è relativo - assolutamente logico in generale.
A proposito ben arrivata.
p.s.
Non amo il termine "punter", mi ricorda troppo "pointer" e non mi sono ancora spuntate coda e orecchie.

Ok,fatto!Mi sono presentata nella pagina consigliatami ma nn ho idea di come allertare lo staff di moderazione che una pericolosissima professionista e nn una punter è entrata a leggere i commenti inerenti alla sua personcina...mi segnali tu?!:preved:
Ciaoooooooooooo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39
Ciao mori
Probabilmente non ci siamo capiti. Avevo chiesto una doppia per me, essendo solo attivo. Quindi se parti da 100, forse con 200 me la cavavo! Vabbè, sarà per un'altra volta! :punish:

Commenta
Reaction score
39
E ma cocco mio bello faccio la mignotta mica la benefattrice!?Dovrò pur guadagnarci da questi miei reni:lol:

Ho capito ma 200 sesterzi sono sempre una bella cifretta, no? Se poi questi tuoi reni li vuoi proprio spremere allora è un altro paio di maniche!:pardon:

Commenta
Alto