[info] Laura - Roma - Toptransitalia

Reaction score
0
Ho capito ma 200 sesterzi sono sempre una bella cifretta, no? Se poi questi tuoi reni li vuoi proprio spremere allora è un altro paio di maniche!:pardon:

Cerrrrrrto!Ma tra una e l'altra c'è il tempo di ripresa(a meno che tu nn sia speedy Gonzales!?); invece di fare l'ingordo,vediamo come và la prima!E comunque ne riparliamo quando sarà nuovamente nella Capitale nè! Ciaoooooooooooooo

Commenta
Reaction score
6
:whistle3:..in effetti se qualcuno sgancia..non si lamenti..200 euro che sono ai giorni nostri?....:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
non ci posso credere! sei di roma, bellissima, pure simpatica, inteliggente, e non ti ho mai incontra taprima che scappassi a milano...noooooooo che fregatura, quanto avrei voluto rimorchiarti akl supermercato 10 anni fa..:heart:
Complimenti spero verrai a roma un giorno..
ciao

Commenta
Reaction score
0
Certo che vengo a Roma,nn spesso ma capito!Occhio al palinsesto:lol:!
Per il resto che altro posso aggiungere?!Per ora li valgo ancora tutti,sò bene che nn navighiamo in buone acque e dò valore ai soldi anche se può suonarvi un po stonato detto da una meretrice.... in ogni caso,quando nn sarò + all'altezza allora spero di essere in grado di reciclarmi in altro modo.
ciao,ciao

Commenta
Alto