[INFO] Laviny Albuquerque - Milano - Toptransitalia

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
Ciao a tutti,stavo pensando di andare a trovare laviny stasera: http://lavinyalbuquerque.blogspot.it/?zx=7ea0bc8ffe69ac29 Qualcuno di voi c'è stato recentemente? frequento il mondo trans sono quando trovo una gatta "bellissima" e volevo sapere se mi potete confermare la sua bellezza... In alcuni video mi sembra un po' mascolina e questo mi lascia un po' indeciso.Grazie. Andrea

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
io direi che se la tipa fa video dovrebbe essere abbastanza sicura per quanto riguarda le malattie sextrasmissibili e questo e' gia' molto

Commenta
Reaction score
15
Dovresti dare un'occhiata in " tutte le province lombarde " visto che la gatta in questione staziona ormai fissa in quel di legnano .

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ciao a tutti,stavo pensando di andare a trovare laviny stasera: http://lavinyalbuquerque.blogspot.it/?zx=7ea0bc8ffe69ac29 Qualcuno di voi c'è stato recentemente? frequento il mondo trans sono quando trovo una gatta "bellissima" e volevo sapere se mi potete confermare la sua bellezza... In alcuni video mi sembra un po' mascolina e questo mi lascia un po' indeciso.Grazie. Andrea

Ci dovrebbe essere la mia rece su Como. Lei con me corretta, gentile e a modo ma non scattó il giusto feeling. Bel visino ma all'epoca fisico a mio modo di vedere, io che amo curve e curvette, assai mascolino. Gli atteggiamenti, al contrario, decisamente femminili. Ció per dire che, fatta eccezione per il corpo "diritto" e senza formosità, lei è molto più femmina di altre trans curvodotate.

Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
personalemente io non ci torno che se no mi indebito, e' una strafiga.... io quando sono andato a como mi sono innamorato, venendo alla prestazionedevo dire che non e' stata il massimo, ma forse e' anche stata colpa mia, nel senso che non sono stato capace di creare quel qualcosa in piu'. (cosa che mi e' successo con lavinia e gioia).

Vacci se ti piacciono le femmine skinny.

Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti!! a questo punto indeciso, anche se completamente diverse l'una dall'altra... tra lei e la Cordoba...:)

Commenta
Reaction score
44
Confermo la bellezza di Laviny, che ho anche recensito. Fisico da modella, certo non adatta a chi ama invece le forme giunoniche. Per 150 sborra anche lei, altro che Cordoba. Io mentre mi fotteva con dolcezza mi eccitavo guardando le sue caviglie sottili e il tacco 12. Per me una strafiga.
A me le trans con il culone che fa provincia non piacciono...

Commenta
Reaction score
360
Confermo la bellezza di Laviny, che ho anche recensito. Fisico da modella, certo non adatta a chi ama invece le forme giunoniche. Per 150 sborra anche lei, altro che Cordoba. Io mentre mi fotteva con dolcezza mi eccitavo guardando le sue caviglie sottili e il tacco 12. Per me una strafiga.
A me le trans con il culone che fa provincia non piacciono...

grifone finalmente leggo una rece che conferma la mia impressone che la Laviny è una figona, Forme femminili e cazzo da culo. Vedo parecchi suoi filmetti in cui lo mette in culo anche alle donne, proprio le piace ficcarlo nel buchino. Io sono passivo e il solo dubbio è che il suo mi sembra bello grossetto, tenendo presnte che non ne ho presi tanti e tutti piuttosto M mi chiedo se con lei ci posso stare. Non so i calibri che tu usi ma che dici lei è un'infoiata o ci mette dolcezza? a me piace fare un pò la troia ma non farmi sfondare. A buon rendere.

Commenta
Reaction score
44
vai tranquillo, è molto dolce e gentile, forse non adatta a chi ama quelle porche e infoiatissime.
Comunque il pisello era sempre bello in tiro (ovviamente sono convinto che più o meno tutte ricorrano ad aiutini farmacologici..) .
Anche le dimensioni sono quello giuste....
Mi sta venendo duro solo al pensiero e alla voglia di ritornarci....
Poi fammi sapere....

grifone finalmente leggo una rece che conferma la mia impressone che la Laviny è una figona, Forme femminili e cazzo da culo. Vedo parecchi suoi filmetti in cui lo mette in culo anche alle donne, proprio le piace ficcarlo nel buchino. Io sono passivo e il solo dubbio è che il suo mi sembra bello grossetto, tenendo presnte che non ne ho presi tanti e tutti piuttosto M mi chiedo se con lei ci posso stare. Non so i calibri che tu usi ma che dici lei è un'infoiata o ci mette dolcezza? a me piace fare un pò la troia ma non farmi sfondare. A buon rendere.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Luchino, mi fa piacere che qualcuno si ricordi di me....in effetti in quei mesi diedi spettacolo, coinvolsi anche una mia collega.....alcuni mi chiamavano maestro antares, altri addirittura videro in me il ritorno di Manzano!!!!....ma quello aveva risorse economiche quasi illimitate......vabbè altri tempi...diciamo che dopo 2 nni di nulla...ultimamente mi concedo una al mese ma sempre sotto traccia.....qui mi limito solo a leggere.....ma te chi sei, vecchio compare????

mai cambiato nick, sempre questo. Ho visto morire almeno 4 forum a tema per
motivi esposti mille volte. Scrivevo assiduamente (attivamente un tempo era considerato
assist.....) soprattutto su Il Nido.
Sotto l'aspetto della nostra comune passione, direi che non ho mai mollato,
semmai un pò ridotto, ma nemmeno tanto. Con Laviny ci sono stato a Milano
circa un annetto fa, o giù di li, allettato dalle foto fetish.....ma diciamo che era
più "distintivo" che altro, non ha molto quella passione. Peccato perchè, a mio
gusto, è proprio una figa assoluta

Commenta
Reaction score
4
si caro, in effetti il fetish non ci azzecca proprio nulla con lei......a lei piacciono, professionalmente parlando, le cose tranquille standard...però a dispetto della faccia d' angioletto.....le piace infilzare o venire nella bocca dei suoi avventori.....a me piacerebbe farlo, però temo

Commenta
Reaction score
1
Anch' io voglio sempre vederle sborrare, ma non sono mai stato
così ardito..... tra l'altro in quella direzione c'è una egregissima
esponente che ho avuto modo di conoscere solo in tempi recenti,
ma penso di non poter dire un cazzo senza incorrere in sanzioni
o richiami....non me ne intendo molto, ma su 20 post che ho scritto,
in 10 sono stato cazziato, quindi mi astengo. Bah....forse ti posso dire
che per solito è a Mialno ma in questi giorni a Napoli.

Commenta
Reaction score
4
io per la Laviny potrei farlo.....credo che sia sana.....che mi dici compare?.....

Commenta
Reaction score
1
io per la Laviny potrei farlo.....credo che sia sana.....che mi dici compare?.....
mah....li va a gusti. "presumere" che sia sana una che per lavoro prende (e da) cazzi,
è un bell'azzardo. Io non lo farei mai, ma mi astengo decisamente dal dare consiogli.
Poi tengo famiglia e sono notoriamente un cagasotto,
già mi prende male succhiarlo cabrio, anche se mi è capitato di farlo.

Commenta
Reaction score
4
mah....li va a gusti. "presumere" che sia sana una che per lavoro prende (e da) cazzi,
è un bell'azzardo. Io non lo farei mai, ma mi astengo decisamente dal dare consiogli.
Poi tengo famiglia e sono notoriamente un cagasotto,
già mi prende male succhiarlo cabrio, anche se mi è capitato di farlo.

in effetti forse la mia è una presunzione poco affidabile....però sai ritengo se uno proprio vuole rischiare dovrebbe essere meno pericoloso farlo con una diciamo così top, che fa film, vinc concorsi, che con una anonima, magari da strada.....su questo baso la mia presunzione......lei poi tra le 3 alternative proposte scelse proprio quello di venire in bocca...non crdo che se avesse malattie, si divertirebbe a fare da untore..anche perchè la prima volta se lo faceva ciupare coperto.....visto che era la prima volta..

Commenta
Alto