Ciao Luchino, mi fa piacere che qualcuno si ricordi di me....in effetti in quei mesi diedi spettacolo, coinvolsi anche una mia collega.....alcuni mi chiamavano maestro antares, altri addirittura videro in me il ritorno di Manzano!!!!....ma quello aveva risorse economiche quasi illimitate......vabbè altri tempi...diciamo che dopo 2 nni di nulla...ultimamente mi concedo una al mese ma sempre sotto traccia.....qui mi limito solo a leggere.....ma te chi sei, vecchio compare????
mai cambiato nick, sempre questo. Ho visto morire almeno 4 forum a tema per
motivi esposti mille volte. Scrivevo assiduamente (attivamente un tempo era considerato
assist.....) soprattutto su Il Nido.
Sotto l'aspetto della nostra comune passione, direi che non ho mai mollato,
semmai un pò ridotto, ma nemmeno tanto. Con Laviny ci sono stato a Milano
circa un annetto fa, o giù di li, allettato dalle foto fetish.....ma diciamo che era
più "distintivo" che altro, non ha molto quella passione. Peccato perchè, a mio
gusto, è proprio una figa assoluta