[INFO] Laviny Albuquerque - Milano - TopTransItalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
197
un pò shoppate lo sono, osserva comunque l'ultima hot della serie, guarda rispetto alla mano quant'è la mazza della felicità...

FOLA

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ho visto parecchi video con la Laviny. Non é superdotata ma si difende comunque. Ma a questo punto sarebbero altre le informazioni interessanti da ricevere...

Commenta
Reaction score
100
l'ho vista un paio di ore fa all'isola mentre andava verso l'auto con un'amica (sconosciuta). dal vivo, per quello che si può capire incrociandola mentre si è in auto, mi è parsa proprio bellina. molto femminile.
....ormai mi limito quasi solo a fare il piccolo osservatore prussiano di tx.....

Commenta
Reaction score
75
A parte la lentezza del video...mi sembra proprio negata per il ruolo.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
No beh...perchè? Mi pare al pari di tante altre dal filmato. Alta, carina con un bel fisico abbastanza femminile e bel pirico. Quello delle foto è ritoccato, ma il suo non è male. Poi si vede che è la classica passiva, che a pagamento (pure per i film) diventa attiva. Sembra meccanica a vederla....diciamo che non sono tante ad essere capaci di trombare.

Commenta
Reaction score
75
roberto68 ha scritto:
No beh...perchè? Mi pare al pari di tante altre dal filmato. Alta, carina con un bel fisico abbastanza femminile e bel pirico. Quello delle foto è ritoccato, ma il suo non è male. Poi si vede che è la classica passiva, che a pagamento (pure per i film) diventa attiva. Sembra meccanica a vederla....diciamo che non sono tante ad essere capaci di trombare.
E' proprio la sintesi di quanto ho scritto io. :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Bella voglio incontrarla.. :) e molto bella mi piacerebbe conoscerla come persona.. al difuori del suo lavoro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
buonasera a tutti, sono alessio di roma, ora è nella mia city ke dite ci vado? mi sta stimolando la voglia questa bambola!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto