[INFO] Laviny Albuquerque - Milano - TopTransItalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto parecchi video con la Laviny. Non é superdotata ma si difende comunque. Ma a questo punto sarebbero altre le informazioni interessanti da ricevere...

l'ho vista un paio di ore fa all'isola mentre andava verso l'auto con un'amica (sconosciuta). dal vivo, per quello che si può capire incrociandola mentre si è in auto, mi è parsa proprio bellina. molto femminile.
....ormai mi limito quasi solo a fare il piccolo osservatore prussiano di tx.....

A parte la lentezza del video...mi sembra proprio negata per il ruolo.. :biggrin:

No beh...perchè? Mi pare al pari di tante altre dal filmato. Alta, carina con un bel fisico abbastanza femminile e bel pirico. Quello delle foto è ritoccato, ma il suo non è male. Poi si vede che è la classica passiva, che a pagamento (pure per i film) diventa attiva. Sembra meccanica a vederla....diciamo che non sono tante ad essere capaci di trombare.

roberto68 ha scritto:
No beh...perchè? Mi pare al pari di tante altre dal filmato. Alta, carina con un bel fisico abbastanza femminile e bel pirico. Quello delle foto è ritoccato, ma il suo non è male. Poi si vede che è la classica passiva, che a pagamento (pure per i film) diventa attiva. Sembra meccanica a vederla....diciamo che non sono tante ad essere capaci di trombare.
E' proprio la sintesi di quanto ho scritto io. :biggrin:

Bella voglio incontrarla.. :-) e molto bella mi piacerebbe conoscerla come persona.. al difuori del suo lavoro

Ultima modifica:
buonasera a tutti, sono alessio di roma, ora è nella mia city ke dite ci vado? mi sta stimolando la voglia questa bambola!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto