INFO LAYZA PUNTOTRANS ROMA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

stefanospecial ha scritto:
MI APPELO ANCORA UNA VOLTA A VOI http://www.puntotrans.com/Transex/layza/index.htm QUALCUNO LA CONOSCE????

ME SEMBRA NA' ZOZZONA, CMQ QUALSIASI SIA LA SCELTA GIOVEDI O VENERDI RECENSIRO'...............

GRAZIE IN ANTICIPO..........

:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Esatto una gran zozzona, ma niente di che...porta le tue grazie altrove....e recensisci per noi pippaioli incalliti....

Tempo fa ingrifava anche a me e ho chiesto in giro.
Nessuno sembrava cionoscerla, tranne un tipo (ma ti parlo di un altro forum) che con sta Layza vantava di tutto e di più: orge, sadomaso, tutto senza preservativo etc.etc. Ovviamente erano tutte stronzate.
Un altro utente (non ricordo dove) mi ha detto che non ne è uscito granchè contento nell'insieme.
Guardando le foto secondo me le tette sono finte, non ce l'ha

Te lo dico pure io "LASSA PERDE", e' come buttà i sordi da 'na machina che va a 280 in autostrada. Appena li lasci sei già uscito de casa............

Oggetto del messaggio: Re: INFO LAYZA PUNTOTRANS ROMA

Te lo dico pure io "LASSA PERDE", e' come buttà i sordi da 'na machina che va a 280 in autostrada. Appena li lasci sei già uscito de casa............

mò capisco perchè non è recensita non te dà il tempo!!!!!! ahahahhahahh

molte grazie a tutti per le info

Grazie anche al drago per il sostegno.....ed il cotributo...

Stefano 1973 ha scritto:

Grazie anche al drago per il sostegno.....ed il cotributo...

Dopo una breve latitanza a rieccomi, confermo tutto quanto scritto dai colleghi, ci sono stato un annetto fa, ingriffatissimo dall'inserzione e stradeluso dalla prestazione, metteteci una pietra sopra ciaooo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto