[INFO] "LE PASSEGGIATRICI" - OTR - SENIGALLIA - DIURNE

Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
Buona a tutti e scusate l'assenza prolungata, cosi mi decido a ritornare per parlare con voi di due donzellette che passeggiano interrottamente sulla Statale SS16 che da Senigallia va verso marzocca, nei pressi dei distributori di benzina.
Una è moretta, capelli cortissimi e gambe tornite, l'altra sempre castana, ma capellipoco sotto le orecchie.
Inizialmente non ci si fa caso, ma chi come me passa spesso per quella zona di giorno, ad un certo punto non puoi non notarle, in quanto passeggiano di continuo lungo la statale.
Qualcuno ha qualche info in piu?
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Nerud! Sono due Slovacche la moretta capello riccio corto piccolina bel fisichino ma di volto inguardabile ha sulla trentina e chiede 30 Kms by car si va in campagnia di giorno di notte credo nelle vicinanze non ho mai testato tale pesseggiatrice indefessa perchè di volto poco gradevole sullo scimmiesco e inoltre non concede molto! La signora con i capelli a caschetto ha sulla cinquantina abbondanti sempre Slovacca testata una sera per 50 kms by car faceva di tutto in campagnia ma non ci torno cerco carne fresca!! Entrambe con altre OTR Rumene pernottano all'Hotel Valle Green vicino all'incrocio del Ponte Rosso a Senigallia!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie delle info...
la "faccia scimmiesca" l'avevo notata!!! :)
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao Nerud! Ma tu sei della zona Senigallia? Sono settimane che ho letto di passeggiatrici nella zona Arceviese dopo la Discoteca ma sono passato una volta alle 22,30 e una seconda dalle 18,40 alle 19,40 ma nessuna presenza sai qualcosa di queste tipe??
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Salve, ho rivisto giorni fà la Slovacca più giovane che passeggia come una maratoneta nei pressi del Bistrò di Senigallia adesso si è fatta le extension ai capelli che sembra sia una nuova ragazzotta e devo dire che le donano, sembra meno scimmietta ma continuo a non caricarla!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
18
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #6
Anty972 ha scritto:
Salve, ho rivisto giorni fà la Slovacca più giovane che passeggia come una maratoneta nei pressi del Bistrò di Senigallia adesso si è fatta le extension ai capelli che sembra sia una nuova ragazzotta e devo dire che le donano, sembra meno scimmietta ma continuo a non caricarla!!

Aahahahhahaha!!!! come darti torto!!! :good: Nella zona Arceviese non saprei dirti... mai sentite dire!! :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri notte verso la sera presto ho rivisto di nuovo le due passeggiatrici Slovacche o Pseudo Slovacche in opera lungo la statale tra il Bistrò e l'Incrocio del Ponte Rosso devo dire che la più giovane è tornata con i capelli corti mentre la Milf si è data una ristrutturata ed appare in tiro con minigonna e capelli dal bulbo Lungo non so se sono i suoi o si tratti di extension ma le donano molto e sempre più giovane dell'età che porta ma comunque non penso di caricarla in Futuro anche perchè dall'Unica Esperienza di questa Estate non sono rimasto Ammaliato!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Da Mesi sono Sparite dalla Scena Senigalliese ma al posto loro sono comparse delle Rumene in Transumanza da Borgo Panigale(Bo) e delle Bulgare abbastanze Sporchine dall'odore di Pantegana che emanano dalla Pussy! Chissa se le rivedremo ma non mi mancano di sicuro!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.399
Reaction score
2.500
Località
Nella nebbia
infatti mi correggo: a mio parere erano assolutamente inguardabili...e meno male che sono sparite! :bad::bad::bad:
 
Commenta
Alto