[Info] Leona trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

Reaction score
204
Mi pareva di averla vista battere OTR tra Altavilla vicentina e Montecchio maggiore, ma non sono sicuro al 100% che fosse lei. Se era lei comunque era decisamente bruttina per i miei gusti.

Commenta
Reaction score
16.592
  • Creatore Discussione
minolix ha scritto:
Mi pareva di averla vista battere OTR tra Altavilla vicentina e Montecchio maggiore, ma non sono sicuro al 100% che fosse lei. Se era lei comunque era decisamente bruttina per i miei gusti.
infatti leggendo i suoi vecchi annunci ho notato che è passata anche da Montecchio maggiore. E' diversa dalle foto?

Commenta
Reaction score
204
Fortunato ha scritto:
minolix ha scritto:
infatti leggendo i suoi vecchi annunci ho notato che è passata anche da Montecchio maggiore. E' diversa dalle foto?
Sempre che si tratti di chi intendo io, mi sembra effettivamente diversa dalle foto. Comunque mi pareva che avesse anche un annuncio in cui aveva delle foto originali. E comunque anche da queste foto a me persalmente non piace per niente, poi de gustibus...

Commenta
Alto