[Info] Leona trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mi pareva di averla vista battere OTR tra Altavilla vicentina e Montecchio maggiore, ma non sono sicuro al 100% che fosse lei. Se era lei comunque era decisamente bruttina per i miei gusti.

minolix ha scritto:
Mi pareva di averla vista battere OTR tra Altavilla vicentina e Montecchio maggiore, ma non sono sicuro al 100% che fosse lei. Se era lei comunque era decisamente bruttina per i miei gusti.
infatti leggendo i suoi vecchi annunci ho notato che è passata anche da Montecchio maggiore. E' diversa dalle foto?

Fortunato ha scritto:
minolix ha scritto:
infatti leggendo i suoi vecchi annunci ho notato che è passata anche da Montecchio maggiore. E' diversa dalle foto?
Sempre che si tratti di chi intendo io, mi sembra effettivamente diversa dalle foto. Comunque mi pareva che avesse anche un annuncio in cui aveva delle foto originali. E comunque anche da queste foto a me persalmente non piace per niente, poi de gustibus...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto