marcolinoalessi
Account sospeso
- Reaction score
- 0
Ma sta gente che si iscrive per avere info private..ma dove siamo finiti..??? :big_boss:marcolinoalessi ha scritto:CHIRONE512...TI DEVO CHIEDERE ALCUNE COSE, POSSO AVERE LA TUA E-MAIL??? GRAZIE MILLE
marcolinoalessi ha scritto:CHIRONE512...TI DEVO CHIEDERE ALCUNE COSE, POSSO AVERE LA TUA E-MAIL??? GRAZIE MILLE
alexbiondi ha scritto:CHIRONE 512 QUANTE FOTO HAI DI LESLY??? METTI ANCHE LE ALTRE!!! GRAZIE
cristallino ha scritto:..... la richiamai la settimana dopo e già se ne era andata perchè a detta sua brescia e i bresciani non le piacevano.........
si be, può anche essere che abbia incontrato altri personaggi, mah, so solo che mi è dispiaciuto un sacco..uff....ilcacciatore ha scritto:cristallino ha scritto:..... la richiamai la settimana dopo e già se ne era andata perchè a detta sua brescia e i bresciani non le piacevano.........
.... Brescia può anche non piacergli .. passi .... ma i bresciani, francamente, non capisco ....... Santosex, Filotrans, Awake sono persone squisite ... si sonosempre dimostrati estremamente ospitali con queste ragazze .... strano davvero ... ...
ilcacciatore
chirone512 ha scritto:Io ho avuto la fortuna di trombarmi LESLY
"vestita" come sull'annuncio (2004)
alexbiondi ha scritto:chirone512 ha scritto:Io ho avuto la fortuna di trombarmi LESLY
CHIRONE512 METTI ANCHE LE ALTRE FOTO DI LESLY!!!! GRAZIE
chirone512 allega anche le altre immagini di lesly!!!chirone512 ha scritto:Io ho avuto la fortuna di trombarmi LESLY
Mo questo imbezel...lo facciamo bannare un'altra volta.... :sarcastic_hand:ilcacciatore ha scritto:................................. ........................................
ilcacciatore
ilovetrans ha scritto:provato con torrent?