[INFO] Leticia Castro - Viareggio (LU) - Toptransitalia

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Compari, qualcuno di voi conosce questo pezzo di sgnacchera?

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21081&pag=galleria#

index: 32468371xx

qualche commento da qualche parte qualche collega l ha messo...fruga un po' che lo trovi dai...
io l ho vista un po' di tempo fa sviaggiando per migliarino:non e' come in foto,ovvio,ma e' molto carina
almeno mi e' sembrata cosi' passando di sfuggita
giorni dopo l ho intervistata al telef:dice sta zona darsena,70 eurini...voce delicata,tranquilla,pacata...
tutto il resto boh...diccelo tu,tanto ci vai!!!:prankster2:
postazione:quei cento metri che vanno dal casotto alla zona priscilla pop nella via dove staziona la lemos...
ok???

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Grazie Pinocchio, sei sempre una sicurezza ... con te è come passare la palla a Pirlo :ok:
Quindi lavora anche otr nella via della Lemos ... dal video comunque si vede che è carina ... forse ora che ci penso mi sa che l'ho vista .. un po' una sfiga perché lì vicino batte la Erika, che ho recensito e mi ci sono quasi abbonato, e io non sono in grado di cambiare auto per non farmi riconoscere, come era solito fare il mitico alanf :lol:

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Sì, ieri sera giretto e confermo la versione Pinocchiesca, batte qui ...solo che ho caricato di nuovo la Erika ... poi, quando mi passa l'infatuazione, tornerò operativo come talent scout :wink:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
non giro piu' come una volta a migliarino pero' strano che se ho visto sta biondina non abbia fatto visto erika...o e' molto diversa da quella della foto o era da un altra parte quando son passato

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
non giro piu' come una volta a migliarino pero' strano che se ho visto sta biondina non abbia fatto visto erika...o e' molto diversa da quella della foto o era da un altra parte quando son passato

Non puoi non riconoscerla: è abbastanza alta, magrissima, carina di viso, un po' mulatta, spesso jeans strappati attillati e sempre cuffiette alle orecchie. Spesso all'incrocio via del piviere / via del Feo, e cioè qui

Commenta
Alto