[INFO] LETIZIA Zingonia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
qualcuno ha info, sulla Letizia definita come in "il culo piu' glamour di Zingonia"??
in effetti ha uno splendido lato B :w00tmesalia:

Per intenderci tizia mora, capelli mossi che sta di solito accanto sull'angolo della strada accanto ai campi dell'Atalanta.

credo riceva di giorno a Osio ma in rete non ho trovato niente.....

grassie

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

è da anni a zingonia...."conosciuta intimamente" un due anni fa ovviamente otr..gentile, carina,
buon ciucciatrice., altro non mi ricordo...
ultimamente la vedo un po ingrossata

cicciobg ha scritto:
e' da anni a zingonia...."conosciuta intimamente" un due anni fa ovviamente otr..gentile, carina,

grazie Ciccio

infatti si vede che e' ok...

ti ricordi per caso se e' A/P e dimensioni artistiche??? ingrossata o no ha sempre un culo di granito :w00tmesalia:

brainscan ha scritto:
cicciobg ha scritto:
e' da anni a zingonia...."conosciuta intimamente" un due anni fa ovviamente otr..gentile, carina,

grazie Ciccio

infatti si vede che e' ok...

ti ricordi per caso se e' A/P e dimensioni artistiche??? ingrossata o no ha sempre un culo di granito :w00tmesalia:
A me non ha lasciato un buon ricordo...infatti caricata una volta e stop..regalini di quà regalini di là...pisello medio piccolo e storto...confermo la bellezza del culo..ma di viso...lascia moolto a desiderare...
Anzi un ricordo positivo ora che ci penso me l'ha lasciato...seppur involontariamente...ha lasciato nella mia car un ovetto kinder pieno di marijuana..ed era pure buona..me la sono gustata tutta alla facciazza sua... :biggrin:

behh sul viso e' questione di gusti... a me non dispiace, ha molto della porca... anche se la faccia e' un po' scavata

behh visto il regalino ti ha lasciato lei direi un buon ricordo... :good:

.... Confermo il quadro generale fatto dall'Utente levoyage ... valida solo in quanto è in possesso del più bel culo di Zingonia .. per il resto poco-nulla ... in effetti il pick-up consueto è spesso acanto a Lei .. :biggrin:
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto