NOME: Liana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:Sotto cavalcavia olmo proprio alla fermata dell'autobus
NAZIONALITA': Inglese
ETA': Penso sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, rai 1 , rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Bionda,piccoletta con un bel culetto
ATTITUDINE: Attricetta
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito anche io dalle info chieste e quando controllai l'ultima volta non ci stavano race sulla tipa,ieri sera avevo del tempo ed ho approfittato subito per provare la girl in questione,mi fermo e la intervisto,chiede 30 in macchina e 50 in camera opto per la camerella (stò più comodo) con un ventino in piu mi dice che concede anche rai 2 ma che non lo fa molto spesso diciamo a settimane alterne (deve farlo riposare hahahha) comunque mentre andiamo il social è abbastanza buono anche se con un pò di difficoltà (se parlate un pò di inglese è meglio) l'appartamento si trova sempre in zona quindi in 5 minuti siamo la,verso quanto richiesto e mi chiede se voglio andare in bagno,le dico di no poiche uscito poco prima dalla doccia,lei puntroppo non ci pensa nemmeno a passarci,ci cominciamo a spogliare e quello che vedo mi piace,bel fisico anche se tette piccolissime,avrà una prima,vado per sdraiarmi nel letto per far cominciare le danze a lei e rendermi conto di quanto possa spingere durante l'incontro,mi giro e ragazzi ho rinunciato...ci stavano delle coperte macchiate ovunque e prima che mi prenda male del tutto faccio sdraiare lei,io me ne rimango fuori,vado nei preliminari e diciamo che si fa fare un pò di tutto senza lamentarsi ma fa un pò di rumorini di finto piacere che sarebbe meglio non sentire,dopo un pò alza il tono (pensando che io ci creda veramente,ma fammi il piacere,se stavi zitta era meglio) a quel punto un pò stufato dalla situazione e per non rovinare la serata decido di metterglielo in bocca,per mia grande sorpresa si rivela un ottimo bj con pochissimo uso di mani,bei affondi e leccatina sui gioielli molto molto piacevole,sul quel lato ci sa fare sul serio,emmm dimenticavo il bj lò chiesto scoperto (purtroppo non fà CIM) la lascio fare per un pò e quando il fratellino è pronto a dovere la metto a pecos (visto che non volevo salire nel letto) che dire...la sua sorellina all'ingresso del mio fratellino è bella stretta quindi devo andare piano per i primi colpi ma appena possibile decido di aumentare il ritmo e capitolare in fretta,altre spintarelle con lei che fa le solite finte di godere e ciao,vengo e mi pulisco con le classiche salviettine,mi chiede se voglio usufruire del bagno ma desisto (ho ancora quelle coperte macchiate in testa) ragazzi scusate ma io alla pulizia ci tengo e non poco,lei si riveste e non passa nemmeno per il bagno

Che dire...era da provare,io sicuramente non ci tornerò...la consiglio a chi vuol farsi una sveltina veloce ma non di più

Tanto vi dovevo...