[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.182
Reaction score
500
Nessuno con il condom in canna ? Che branco di principianti... ma quindi che ha fatto in soldoni ? Oltre a masturbarsi per la felicità degli occhi...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Di ritorno dall'inferno dantesco, altro bukkake e fuck, settimana fortunella a quanto pare :lol:
Stavolta credo che la biondina di turno sia durata un bel po' di tempo, io poi sono andato via, ma ce ne fossero di giornate sempre così.
La russa invece non la vedo da parecchio, e forse il bar ha cambiato gestione, da fuori l'insegna sembrava diversa, ma non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
43
Località
Toscana
Ma mi spiegate di quale bar parlate ? Io ci sono stato 2 settimane fa e l'unico bar che ho visto è stato quello della spiaggia "normale" prima di entrare nel percorso in pineta.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Se posso volevo chiedere a SPERMINATOR in che zona avvengono di solito "i giochi" e approssimativamente verso che ora circa.....sempre se è possibile saperlo......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Pomeriggio / sera, ma può cambiare ovviamente
Orientativamente spiaggia in fondo verso la fine, cercando punti d'imbosco naturali tra le frasche...
Spero di sbagliarmi ma dubito che nel weekend si possa replicare.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Per pomeriggio/sera cosa intendi? Sulle 17.00 - 17.30 o sulle 19.00 - 19.30? Gli episodi che hai raccontato verso che ora erano? Quindi non in spiaggia ma in pineta succede il tutto.....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
746
Reaction score
512
Località
emilia
Pomeriggio / sera, ma può cambiare ovviamente
Orientativamente spiaggia in fondo verso la fine, cercando punti d'imbosco naturali tra le frasche...
Spero di sbagliarmi ma dubito che nel weekend si possa replicare.

Ciao Sperminator. Per "spiaggia in fondo" intendi nella zona delimitata naturista o oltre, verso la bassona (zona con divieto di accesso mi pare...)?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Ciao Sperminator. Per "spiaggia in fondo" intendi nella zona delimitata naturista o oltre, verso la bassona (zona con divieto di accesso mi pare...)?

Venendo dal paesello, e procedendo verso la spiaggia naturista, il tutto si è svolto prima della recinzione metallica, non oltre, e per esser più precisi ancor prima della parte di spiaggia dei finocchi / tx.
Ovviamente non trattandosi di eventi programmati, per il futuro può essere tutto e il contrario di tutto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Pubblico in delirio, volano reggiseni... sicuro di volerla saltare?
Per oggi il mio scanner ottico non rileva attività ludiche su Dante.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
43
Località
Toscana
Io sto entrando ora in spiaggia.Se qualcuno di voi ha voglia di farmi compagnia mi scriva in privato.
Ovviamente stasera recensisco.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
43
Località
Toscana
Allora, ieri sono stato praticamente tutto il giorno in spiaggia. Vado subito al sodo e vi descrivo le situazioni piccanti.
1 - C'era una coppia con a occhio e croce lui 50enne e lei sui 35 grandissima topa, credo dell'est. Non hanno fatto nulla di particolare, ma lei è stata tutto il tempo a gambe larghe a mostrare la patatina completamente depilata e un buchino di culo che l'avrebbe fatto rizzare anche a un morto.
2 - Una coppia molto giovane con lei che avrà avuto max 25 anni, pelle chiarissima e molto tatuata, tettine adolescenziali una seconda. I due si sono però semplicemente abbracciati e non hanno fatto altro con grande delusione degli spettatori.
3 - una coppia sui 45/50 ha dato spettacolo facendo sesso sul materassino a smorzacandela, mantenendo però un telo per coprire la visione delle parti intime. Si sono divertiti per un bel po' (complimenti a lei per la carica erotica e a lui per la resistenza). Intorno a loro si era formato un gruppone di una 30na di persone.
4 - Due coppie sui 55 hanno fatto giochini soft tra di loro. Entrambi gli uomini a pisello ritto, uno con tanto di cock ring, ma non si sono spinti tropo in là.
Questo è tutto. A presto

PS: la prossima settimana sarò a Rovigno nell'Istria. Se qualcuno volesse venire con me mi scriva in privato.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.533
Reaction score
536
Allora, ieri sono stato praticamente tutto il giorno in spiaggia. Vado subito al sodo e vi descrivo le situazioni piccanti.
1 - C'era una coppia con a occhio e croce lui 50enne e lei sui 35 grandissima topa, credo dell'est. Non hanno fatto nulla di particolare, ma lei è stata tutto il tempo a gambe larghe a mostrare la patatina completamente depilata e un buchino di culo che l'avrebbe fatto rizzare anche a un morto.
2 - Una coppia molto giovane con lei che avrà avuto max 25 anni, pelle chiarissima e molto tatuata, tettine adolescenziali una seconda. I due si sono però semplicemente abbracciati e non hanno fatto altro con grande delusione degli spettatori.
3 - una coppia sui 45/50 ha dato spettacolo facendo sesso sul materassino a smorzacandela, mantenendo però un telo per coprire la visione delle parti intime. Si sono divertiti per un bel po' (complimenti a lei per la carica erotica e a lui per la resistenza). Intorno a loro si era formato un gruppone di una 30na di persone.
4 - Due coppie sui 55 hanno fatto giochini soft tra di loro. Entrambi gli uomini a pisello ritto, uno con tanto di cock ring, ma non si sono spinti tropo in là.
Questo è tutto. A presto

PS: la prossima settimana sarò a Rovigno nell'Istria. Se qualcuno volesse venire con me mi scriva in privato.
ma la situazione n 1 non era x caso la nostra amica russa?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
43
Località
Toscana
C'ho pensato. Era una mora col culo di marmo e un bel viso, anche se aveva gli occhiali da sole. Però ripeto, non ha fatto nulla di Hard.
 
Commenta
Alto