- Reaction score
- 734
Nessuno con il condom in canna ? Che branco di principianti... ma quindi che ha fatto in soldoni ? Oltre a masturbarsi per la felicità degli occhi...
Pomeriggio / sera, ma può cambiare ovviamente
Orientativamente spiaggia in fondo verso la fine, cercando punti d'imbosco naturali tra le frasche...
Spero di sbagliarmi ma dubito che nel weekend si possa replicare.
Ciao Sperminator. Per "spiaggia in fondo" intendi nella zona delimitata naturista o oltre, verso la bassona (zona con divieto di accesso mi pare...)?
ma la situazione n 1 non era x caso la nostra amica russa?Allora, ieri sono stato praticamente tutto il giorno in spiaggia. Vado subito al sodo e vi descrivo le situazioni piccanti.
1 - C'era una coppia con a occhio e croce lui 50enne e lei sui 35 grandissima topa, credo dell'est. Non hanno fatto nulla di particolare, ma lei è stata tutto il tempo a gambe larghe a mostrare la patatina completamente depilata e un buchino di culo che l'avrebbe fatto rizzare anche a un morto.
2 - Una coppia molto giovane con lei che avrà avuto max 25 anni, pelle chiarissima e molto tatuata, tettine adolescenziali una seconda. I due si sono però semplicemente abbracciati e non hanno fatto altro con grande delusione degli spettatori.
3 - una coppia sui 45/50 ha dato spettacolo facendo sesso sul materassino a smorzacandela, mantenendo però un telo per coprire la visione delle parti intime. Si sono divertiti per un bel po' (complimenti a lei per la carica erotica e a lui per la resistenza). Intorno a loro si era formato un gruppone di una 30na di persone.
4 - Due coppie sui 55 hanno fatto giochini soft tra di loro. Entrambi gli uomini a pisello ritto, uno con tanto di cock ring, ma non si sono spinti tropo in là.
Questo è tutto. A presto
PS: la prossima settimana sarò a Rovigno nell'Istria. Se qualcuno volesse venire con me mi scriva in privato.