Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma mi faccia il piacere.
Ne spari di cavolate.
Esordisci nel tuo precedente messaggio dicendo "spiaggia affollata ma vivibile"...
Come cavolo fa ad essere vivibile che a momenti ci si prende a gomitate per trovare un metro quadrato dove piazzarsi con l'asciugamano?
Figurarsi se in mezzo a quel marasma di persone, fra cui famiglie con bambini una spompinavq un uomo.
Mi avessi almeno detto in pineta...
Inoltre da quello che racconti ne esce che pure le guardie forestali sono dei giardini...
Cioè loro fischiavano a tutti coloro solo si azzardavano a oltrepassare la recinzione che delimitava la zona off limits però lasciavano la coppietta con la lei cuby lì nella zona vietata a fare tranquillamente i loro comodi?
E io dovrei credere a ste cavolate?
Su dai.
Nemmeno se me le raccontate in faccia ci credo.
Anche oggi il Vicesindaco di Ravenna, sull'edizione locale del Resto del Carlino, richiama l'attenzione sul fenomeno dei guardoni a Lido di Dante, assicurando che "la polizia municipale è in campo ... per l'onorabilità e fruibilità del luogo" (e nel frattempo non disdegna di fare qualche verbale per divieto di sosta nella strada della pineta). Il "virgolettato" è sul giornale di ieri, ma mi sembra sia partita una specie di Crociata a Lido di Dante.
UN SALUTO DAL LANDO
per rispondere a Sperminator
ho fatto un giretto verso sera perché VOI, assidui frequentatori, avete scritto che verso sera succedono situazioni... Dato che di giorno, quando riesco ad arrivarci, non ho mai beccato nulla ho tentato un accesso al tramonto, ma "a i era uncion" ... (non c'era nessuno).
riproverò un po'prima .. verso le 18 19, se e quando ricapiterò in zona.