[INFO] Lido di Dante (RA)

per chi era abituato ad accedere alla bassona, della foce del bevano, per intenderci dopo il Ristorante La Campaza e il laghetto delle moto d'acqua sulla destra provenendo da Cervia, ora quando si arriva in fondo hanno messo una bella sbarra prima dei capanni perciò bisogna farsi circa 1 km a piedi per arrivare alla foce, poi quando accedi alla spiaggia su tutto il primo tratto vige il divieto di fermarsi perciò bisogna fare un'ulteriore tragitto fino ad arrivare dove ci si può stendere...Quindi presumo che si faccia prima a passare direttamente da Lido di Dante anche se io non sono mai passato da lì. Saluti.
 
classe79us ha scritto:
Spiaggia stupenda.
La frequento da circa 10 anni.
Purtroppo la frequenza dalle scopate in pineta è scesa: ai tempi bastava andare nel week-end e nella prima pineta si trovavano delle coppie o donne che si appartavano per delle piccole gang.
Bello, bello, bello!

A leggere news dell'ultim'ora sui siti naturisti circa la spiaggia del lido, pare che qualcosa circa esibizionismo o scambismo delle lei di coppie ci sia ancora http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8907
Io non vado da qualche anno e l'ultima volta che ci son stato, il naturismo era ancora autorizzato da un'ordinanza sindacale e la zona dedicato a questa pratica era presidiata dall'associazione fkk regionale, quindi determinati movimenti trasgressivi o extra naturistici non ne vidi tanto, perlomeno nella zona in cui mi posizionai io.
 
Riesumo il post perkè è mooolto piacevole, che dite, si rimedia qualche scopata tra etero in questo paradiso o no?!?! sarebbe per me la prima volta tra i nudisti... vorrei provare!
 
essere nudisti e' una cultura,non un mezzo per scopare....che poi possa esserci piu' possibilita' di ritrovarsi in un'avventura e' un altro discorso...ad ogni modo vale la regola di ogni posto:se ci sai fare con modi,tatto ed educazione,accompagnati da un po' di fisico e savoui far,a volte qualcosa la rimedi,ma funziona anche in un comune supermercato..
 
al lido di dante ci tornerò presto.. sembra che la burrasca sia passata, intendo le indebite multe dei forestali a chi se ne stava nudo o nuda.. oggi invece il tour de france ha fatto tappa a cap d'agde, mitica località sul golfo del leone, paradiso dei naturisti e degli orgettisti.. poi stasera dopo il mousse party ci saranno i fuochi d'artificio per la festa del 14 luglio.. ma anche là le cose stanno cambiando, troppi rompiballe..
 
l'altro giorno abbiamo avuto la gentile visita di un signore e una signora vestiti in simil-protezionecivile .. la spiaggia nella parte nord era strapiena mentre nella parte sud -la striscia recintata con pali e fildiferro- era abbastanza vivibile ..
giunta nella parte sud la coppia invitava i presenti a togliere l'ombrellone perchè l'ordinanza affissa all'ingresso dell'area prevede solo il passeggio e non la sosta .. sic .. ma chi poi leggerà quel foglio non saprei ..
tra rimbrotti e silenzi dei bagnanti tutto si sistemava con la chiusura degli ombrelli anche se qualche componente dell'associazione amicidellabassona faceva presente a quei tutori di nonsoche l'assurdità e l'inopportunità della loro presenza che sarebbe stata moolto utile altrove viste le disgrazie del nostro beneamato paese ..
più tardi qualche bel gioco di società ha allietato alcuni temprati rimasti nonostante il vento e le nuvole ..
mentre al largo sull'angelina la fiamma gialla pilota del gas estratto dal fondo del mare usciva forte e copiosa .. alla faccia del problema della subsidenza o di nonsoche ..
 
il locale è quello .. sono passato da fosso ghiaia al ritorno verso le otto di sera -a quell'ora non mi ritrovo con il sole dritto negli occhi- e volevo fermarmi ma sarà per un'altra volta .. c'è sempre una prima volta se ne vale la pena o meglio se ne vale il gusto come in questo caso ..
 
Indietro
Alto