[INFO] lily thailandese - arezzo - SITO PERSONALE

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao a tutti..
E' da un pò di tempo che sono assente dal forum, ma mi sembra che la situazione ad Arezzo sia piuttosto morta.. :yes:
Volevo sapere se qualcuno conosce la tgatta in oggetto e, se si, che tipa è e se vale la pena andare da lei..
http://www.lilythailandese.com
mi incuriosisce ma vorrei evitare spiacevoli fregture..

PS: ma ora che hanno chiuso piccoletras...... che siti consultate per la zona di arezzo?
 

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: lily thailandese ad arezzo

Non sono un amante delle T-gatte ma anche io sono stato incuriosito dal suo annuncio... tra l'altro l'ho anche vista insieme ad un'atra sua compagna... e l'idea di metterle entrambe a culo ritto e alternare lo stantuffo con una pecora da ritto... mi sarebbe garbata...!!!

secondo il mio modesto avviso il migliore rimane sempre MagicaNotte.com (almeno per Arezzo!!!)
anche se ora la direzione delle suine o Tgatte si è spostata nella direzione degli annunci nei vari portali di annunci generici come Kijiji e Bakeca; in quest'ultimo non ce la sessione di Arezzo ma se vai su Siena Perugia e Firenze troverai moltissimi annunci di Arezzo.

Buona navigata...

5Erre
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: lily thailandese ad arezzo

visitata un'anno fa esatto riceveva in un appartamento elegante zona dietro la stazione, niente male fisicamente incontro però frettoloso e deludente senza nessun coinvolgimento.
 
Commenta
Alto