[INFO] Linda Trans 23 CM - Perugia - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Su di lei c'è un feedback finito nel cestino in quanto tale:

Caricata quando faceva otr....le foto del cazzo sono reali è davvero enorme...abbiamo fatto una sveltina di bocca in macchina, poi lei mi ha invitato a casa perche gli piacevo e voleva finire in tranquillità perché voleva godere. Era tardi e declinai (avevo anche paura che sarebbe finita male per il mio culo in quanto lei è di indole decisamente attiva). L'ho trovata amichevole e gentile.

Caricata quando faceva otr....le foto del cazzo sono reali è davvero enorme...abbiamo fatto una sveltina di bocca in macchina, poi lei mi ha invitato a casa perche gli piacevo e voleva finire in tranquillità perché voleva godere. Era tardi e declinai (avevo anche paura che sarebbe finita male per il mio culo in quanto lei è di indole decisamente attiva). L'ho trovata amichevole e gentile.
Apri un nuovo thread e fai la recensione, grazie.

Un pompjno a 20 euro otr non merita un recensione abbi pazienza Hulk....ho risposto alla richiesta di info.
Vale sempre la pena recensire in modo corretto compilando la scheda tecnica. Nel racconto puoi anche soltanto scrivere il piccolo dettaglio, ma bisogna recensire sempre in modo corretto. Per favore procedi.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL' INCONTRO:
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL' INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE:
ATTITUDINE:
REPERIBILITÀ:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto