[INFO] Lituana – OTR notturna – Brembate (BG)

Reaction score
739
Qualche sera fa in questo punto: 45.60888,9.555109 a Brembate (BG) ho avvicinato e rapidamente intervistato una donna con i capelli castani lunghi e lisci, con carnagione chiara. La stessa mi ha detto d’essere lituana e d’avere 26 anni.
Notizie in merito?

Reaction score
1
L'ho vista pure io ieri sera verso le 00:30 mi stavo feramndo ma il mio occhi furbivo ha notato una macchina di alieni sbucata all'improvviso dietro me che mi ha fatto desistere di intervistarla!! A verderla non sembra male e penso che sia anche una new entry

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
L'ho vista pure io ieri sera verso le 00:30 mi stavo feramndo ma il mio occhi furbivo ha notato una macchina di alieni sbucata all'improvviso dietro me che mi ha fatto desistere di intervistarla!! A verderla non sembra male e penso che sia anche una new entry
Ho dimenticato di scrivere che questa stava accosciata sul parapetto dello spartitraffico come un gufo sul suo trespolo.
Probabilmente lei stessa è una "new entry", ma non mi ha ispirato molta fiducia. Ovviamente, è stata una breve intervista in merito.

Commenta
Alto