[INFO] lodigiana automunita - OTR - Dovera (CR) - diurna

Reaction score
739
Dovera, cliente litiga con la prostituta. Ciclista cremasco denunciato dai carabinieri per violenza sessuale, minaccia ed ingiuria.
Dovera - Al termine degli accertamenti i carabinieri di Pandino hanno denunciato a piede libero alla procura della repubblica presso il tribunale di Crema un uomo di 44 anni di Dovera residente a Dovera, con l'accusa di violenza sessuale, minaccia ed ingiuria.
La contrattazione.
Nel pomeriggio di ieri, 17 febbraio, lungo l'ex statale Paullese, in territorio di Dovera, una pattuglia dei carabinieri di Pandino è stata avvicinata da una giovane lodigiana, alla guida della sua autovettura. La ragazza ha dichiarato che poco prima, in attesa di clienti, era stata avvicinata da un ciclista. Costui le aveva chiesto un rapporto sessuale non protetto, offrendo 30 euro anziché 50 ed al suo rifiuto l'uomo, dopo il mancato accordo, le avrebbe palpeggiato il seno e le parti intime.
La reazione.
La ragazza ha reagito con una spinta, tanto da farlo cadere. A questo punto l'uomo, rialzatosi, secondo la versione della donna poi smentita dal diretto interessato, avrebbe tentato di strapparle la borsetta, costringendola a scappare in auto mentre il mancato cliente l'avrebbe offesa e minacciata dicendole che sarebbe ritornato il giorno dopo.
Rintracciato.
La donna si è quindi rivolta ai carabinieri fornendo una precisa descrizione, servita per rintracciare il ciclista in prossimità di Barbuzzera. Aveva ancora i segni della caduta, sanguinante ad un gomito. Ha ammesso l'infelice incontro ma ha negato di aver tentato di prendere la borsetta alla donna. Non ha voluto sporgere denuncia per l'ingiusta accusa rivoltagli e per la spinta ricevuta. La donna invece ha chiesto che si proceda per l'epiteto subito, la minaccia dell'incontro successivo ed i grossolani toccamenti.
http://www.cremaonline.it/articolo.asp?ID=16355

Una lodigiana (quindi italiana) automunita a Dovera sulla Paullese? Io non l'ho mai notata. Voi?

Reaction score
0
Re: [INFO] lodigiana automunita - OTR - Dovera (CR) - diurn

Stranamente non l'ho mai vista anche io. L'unica automunita in zona e' una bulgara (ed e' veramente bona). Mah!

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] lodigiana automunita - OTR - Dovera (CR) - diurn

rtatanka ha scritto:
Stranamente non l'ho mai vista anche io. L'unica automunita in zona e' una bulgara (ed e' veramente bona). Mah!
Considerato che non sempre le news raccontano in modo preciso i dettagli, è stata forse questa bulgara a subire la relativa molestia? Da un altro articolo ho letto che la prostituta in questione aveva 24 anni.

Commenta
Alto