INFO LOLITA RIMINI PICC. TRASGESS.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

MARCUS7666 ha scritto:
Ma questa è vera secondo voi ? O meglio sarà ancora cosi ?? :thank_you2: :thank_you2:

http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =5&id=4158

è la famosa Chantal che venne a Riccione l'estate passata,protagonista del film diretto da Rocco Siffredi che si intitola: "Rocco Fiche & Trans volume 2"

http://video.sexyshopping.it/sexy_shop- ... f-192.html

http://www.dvdvideohard.com/product.php ... %232~.html

La dote corrisponde e sarà sui 20 anche fisicamente non è niente male ma il rate?credo che con quell'annuncio di presentazione così può spararti anche 150-200 rose però tentar non nuoce magari si adegua alla crisi e chiede come le altre.....

bella è bella ...
ma con lei ebbi una fugace e pessima esperienza quando veniva al gros anni fa, quando ancora non c'era la multisala, lei sostava davanti al 105

Ne ho sempre sentito parlare male, esosa e se la tira di brutto.... ricordo rece su altri forum in cui si diceva che fosse anche poco curata e sciatta... forse dovuto al fatto che secondo la sua filosofia ti sta facendo un favore a riceverti.

ripley45 ha scritto:
Ne ho sempre sentito parlare male, esosa e se la tira di brutto.... ricordo rece su altri forum in cui si diceva che fosse anche poco curata e sciatta... forse dovuto al fatto che secondo la sua filosofia ti sta facendo un favore a riceverti.
confermo , figa è figa , ma se la tira fino ai piedi , e ti tratta come un pezzente , ad una richiesta che non ricordo , mi rispose: ma vuoi che una come me...
se potete statele lontano

Ebbi un'esperienza con lei l'estate di due anni fà, riceveva in un appartamento a Riccione e si chiamava Chantal. Contattata telefonicamente ci accordammo per 100 rose, ma una volta a casa sua con 100 rose mi fece un bj coperto e se volevo scoparla dovevo raddoppiare il rate e quando gli rammentai che per telefono gli accordi erano stati altri, anche a me mi rispose
" ma vuoi che una bella come me lo faccia solo per 100 rose ".
Comunque era veramente bella con dote sui 18-20 che rimase in tiro per tutta la durata del bj che mi fece, una ventina di minuti.

sciatta non è sciatta
si cura
e tirata è veramente figa
forse meglio dal vivo che in foto
ma note positive finiscono qui
e la tira
falsa
maleducata
soldi buttati

aldo12 ha scritto:
sciatta non è sciatta
si cura
e tirata è veramente figa
forse meglio dal vivo che in foto
ma note positive finiscono qui
e la tira
falsa
maleducata
soldi buttati

Falsa :shok: ?perchè falsa?

non c'e' che dire, piace a grandi e piccini. ricordo comunque pessime recensioni su tanti forum (e mai nemmeno mezza positiva). fortunatamente non ci sono mai incappato, perche' lo so che una cosi' figa rischierei di caricarla nonostante gli avvertimenti.

falsa perche se condordi un determinato rate per una prestazione
stai poi sicuro che lei non mantiene niente di quello detto per telefono
hiragli alla larga
hai tutto da guadagnarci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto