[INFO] LONARA SUYANNE - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
audi3.2 ha scritto:
...andai con lei lo scorso anno, stava per partire e chiedeva in regalo 100 rose anzichè 150.....
...a parte il fatto che la location era in una via piuttosto fetida nei dintorni di viale monza, la trovai molto simpatica, cosa non comune tra le più carine che spesso hanno atteggiamenti insopportabili da dive.....
...confermo il pisello piccolo ma reattivo....per quanto riguarda il FK, appena un accenno, dunque se cercate quello temo che non sia la persona adatta......
giudizio finale: 7 (tenendo conto del regalino 100 rose e non 150)

in positivo: nessuna fretta, gentilezza, bellezza non comune
in negativo: manca quella "passione" che ti fa venire voglia di tornare da lei il giorno dopo
Ora riceve in via Tadino, palazzo decoroso e via secondo me non particolarmente fetida.
Confermo il resto. Sicuramente frequentandola un po' qualcosa in piú si potrebbe ottenere ma, hai ragione audi, non ti rimane quella gran voglia di ritornare. Comunque il giudizio é postivo.

Commenta
Reaction score
0
Julio, dille che sei un mio caro amico... vedrai cosa ti darà...

Julio ha scritto:
Bravo Aristo!

Continuano a pervenirmi buone notizie della Ionara, che a Roma ho mancato per un pelo.
Va però detto che, per 150 pippi, mi aspetterei un FK che mi massaggia lo sfintere passando per le tonsille.

Comunque, l'attendo al varco.

_______________nulll

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
dongiuseppino ha scritto:

Don, mi stupisci ogni giuorno di più...
Saresti dunque intimo di una trans femminile...
... E, per giunta, col cazzo piccolo????

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

E andiamo, sii serio....

_____________________julipet

Commenta
Reaction score
0
dongiuseppino ha scritto:

Julio ha scritto:
Bravo Aristo!

Continuano a pervenirmi buone notizie della Ionara, che a Roma ho mancato per un pelo.
Va però detto che, per 150 pippi, mi aspetterei un FK che mi massaggia lo sfintere passando per le tonsille.

Comunque, l'attendo al varco.

_______________nulll
dongiuseppino quello che dici non mi sembra corrispondere alla verita,la tua avventura,ma leggendo gli altri post sei stato un miracolato

Commenta
Reaction score
0
Sono stato da Ionara la scorsa estate a fine luglioo inizio agosto, milano vuota e ha fatto i saldi prevacanza, 100 km/h con sua venuta spettacolare, l'ho masturbata mentre le ero dentro e ha schizzato fino ai suoi capelli. Lei è uno spettacolo, per me più figa che in foto, più femminile del 90% delle donne. Con me è stata molto partecipativa e coinvolta, quasi GFE, magari le piacevo e non tutti le piacciono, mi dispiace per chi l'ha trovata meccanica. Pirillino veramemte mini ma reattivissimo e quando ha chiesto di scoparmi ho accettato volentieri. Poi un po' di social time fino all'arrivo del prossimo socio. Splendida.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
bloodclot ha scritto:
Ma non è vero, oggi non era ancora a Milano.

che te devo dì a frà...se vede che a Roma se stà mejo....... :biggrin:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Sentita l'altra sera. É a Milano. Solite 150 rose, suo rate standard.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
belluardo ha scritto:
Ne vale la pena a mio giudizio.
Ci sono stato una volta, e almeno una volta é da provare. Forse la trans dal corpo piú femminile visto sin qui.
Pirillino, ma ben reattivo e sborrante.

Commenta
Alto