[INFO] Loredana - OTR - Dintorni di Milano

Reaction score
0
Qualche volta capita di incontrare la ragazza dei tuoi sogni porcelli ma di essere invece risvegliati bruscamente. Mi é successo con Loredana. Conosciuta giusto a fine novembre, manco il tempo di recensirla, a Cinisello in via Valtellina (strada che porta a Monza città) e che mi diceva di essere lì approdata ad inizio novembre, conseguente italiano scarsissimo.
È decisamente veliniforme, magra ma non anoressica, altezza senza tacchi, che non porta, 172 o dintorni, capello nero lungo sciolto con riga centrale, più raramente con coda di cavallo, 20 anni di origine Moldava. Si veste sempre nello stesso modo con pochissime insignificanti variazioni: giubbotto corto attillato nero con vistoso collo di pelliccia chiaro, jeans-leggings attillati, scarpe sportive nere con suola bianca, fantasmini bianchi, se avete la fortuna di spogliarla ha sempre un pullover attillato lavorato color ocra. Viso decisamente grazioso ovale pieno, occhi di pece, sopracciglia nere tatuate, labbra carnose il giusto, carnagione candida. Alla prima intervista chiede 40 per tutto coperto.
Dallo scorso lunedì 12 non l'ho più trovata e credibili colleghe mi riferiscono che ha cambiato sede, ma non si sa dove con esattezza. Pare che abiti a Sesto o forse adesso anche Milano, arriva solitamente accompagnata da una Opel Astra bianca, mi pare con targa italiana, nella precedente sede gli orari erano circa 20-1. Desumo che sia rimasta nei dintorni ma, si sa, la gnocca é mobile, poi da Milano a volta arriva anche nella bergamasca e nel bresciano. Sempre gentile e sorridente senza esagerazioni. La figura é tale che la prima volta mi sono sfregato gli occhi, la dalla seconda in poi anche il resto, sembra una indossatrice-modella. A chi la trova pago un giro di giostra! Azz, una volta tanto che mi innamoro ... punteristicamente parlando ....

Alto