Stato a LA qualche giorno per lavoro. Ho visto qualche OTR in zona Downtown ma sapendo della pericolositaà della zona non mi sono neanche fermato. Piuttosto ho notato un discreto numero di centri massaggi in zona Marina del Rey - Venice sulla Lincoln Bvd, quasi tutti Thai, dove ne ho provati 3.
Innanzi tutto devo dire che con la loro "sciattezza", caos, buddha e odore di canfora mi hanno rimandato indietro ai miei viaggi in Thai e non mi è dispiaciuto affatto. Le "ragazze" sono quasi sempre signore piuttosto datate, molto carine nei modi e in genere parlano un inglese peggio del tuo quindi ti fanno sentire assolutamente a tuo agio.
Il primo che ho provato ho trovato una signora piuttosta anziana, bravissima ma che se ne guardava bene di sfiorarmi le zone erogene, quindi mi sono lasciato fare il massaggio senza pretendere altro. USD70 ma visto che no li avevo contati si è ciuffata i 4 pezzi da 20 e mi ha liquidato con un sorrisso. evvabbè...andateci con i pezzi contati!

Il secondo mi ha fatto un massaggio scarsissimo ma la tipa era assatanata e mi ha proposto di tutto dopo 5 minuti. da una sega a USD60 a qualcosa che non ho capito ma si toccava le tette e lafiga a USD100 (forse un toccare tutto o un massaggio body to body...dubito una scopata). Ho declinato - anche perchè tendo a punire chi mi massaggia male - e al momento di pagare i USD60 del massaggio ha preteso (sempre con gran sorriso) altri 20 di mancia "obbligatoria"....oookkei
Il terzo è stato quello buono. Massaggio USD60, arriva signora agè ma gradevole che mi fa un massaggio strepitoso con tanto di hot stones e asciugamani umidi caldi di fornetto. Sfiorava le zone buone senza tanto perderci tempo e rendeva il massaggio abbastanza erotico senza mai scadere di qualità. Al girare mi vede in erezione e mi chiede se voglio un happy ending - a sto punto OVVIAMENTE SI - per USD60. Rilancio a 50 ed accetta. Le seghette dei centri massaggi le conosciamo tutti, tanto olio ma fatto con calma e con tanta passione. Ho anche alzato una gamba e lei ha capito subito che che doveva giocare anche col mio culo, ed anche da quel punto di vista lì si è dimostrata molto esperta, no esagerando e mantenendo fino al mio completo svuotamente. Ripulito con asciugamani bagnati caldi, acqua e via.
In conclusione: In 5 kilometri di strada che va tra Marina del Rey e Santa Monico avrò contato almeno 6-7 centri massaggi, ma ce ne sono anche nelle vie laterali. 9 centri massaggi thai su 10 a LA praticano sega, gli altri non li ho provati. Ti chiedono sempre con un po' di sospetto se sei già stato prima, quindi o dite di sì o dite che siete turisti italiani.
Il prezzo non è per nulla conveniente rispetto all'Italia e assurdamente ridicolo rispotto alla Thai ma tantè...