[INFO] LUANA - VIAREGGIO - BAKECA / PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
128
Reaction score
9
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [INFO] LUANA - VIAREGGIO - BAKEKA, PICCOLETRASGRESSIONI

Non so niente !
Speriamo che qualcuno posti info.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
Re: [INFO] LUANA - VIAREGGIO - BAKEKA, PICCOLETRASGRESSIONI

non so dirti con certezza che gli annunci postati da te ora siano veri... però ti posso assicurare che la modella della foto è stata realmente presente per vario periodo tra viareggio-pisa-livorno... faceva pure otr lungo la traversagna oppure all'inizio di camp darby....

credo che la sola non dovrebbe esserci... almeno per corrispondenza foto-reltà...
sulla safadaggine invece avevo letto che non era il max... :good:
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Re: [INFO] LUANA - VIAREGGIO - BAKEKA, PICCOLETRASGRESSIONI

quella della foto è Luana Arujo la chiamai a dicembre scorso, quando stava a lido di camaiore. Le parlo, l'avviso che sto arrivando e quando sono praticamente sotto casa la chiamo per chiedere il munero civico.. Mi risponde "amore, devi aspettare 10 minuti, ho un cliente ora, ma faccio presto...
Sentite queste parole ho riacceso la macchina e me ne sono andato..
Se queste sono le premesse (10 minuti, faccio presto..) meglio passare oltre.
Peccato perchè chi l'ha vista dal vero dice che è bellina, anche se non così come nelle foto che sono molto patinate.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
128
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] LUANA - VIAREGGIO - BAKEKA, PICCOLETRASGRESSIONI

Grazie per le informazioni databaase & ekw
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Re: [INFO] LUANA - VIAREGGIO - BAKEKA, PICCOLETRASGRESSIONI

Whitewash ha scritto:
Salve, sostanzialmente vorrei sapere se lei http://lucca.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luana-trans-appena-arrivata-5fth8870152 è lei http://gallys.asstoyedshemales.com/photos/luana_araujo_96/?nats=MjUzOjI6Mg,0,0,0, in realtà o si tratta di un missile alla ''aline santos'' che si trovava a Firenze qualche mese fà (tra l' altro mi sembra che ce ne sia un' altra con le stesse foto di Luana araujo sempre a viareggio...)
Grazie
E' la stessa persona.
Mai provata personalmente e, da quanto si dice in giro, parecchio bella ma anche molto distaccata e piena di sè (anzi... piena dei soldi dei suoi clienti). Sicuramente da darle almeno un colpo (non da riceverlo.... non si dicono meraviglie del suo pirillo) :biggrin:
 
Commenta
Alto