[INFO] Luciana - Pisa - Piccoletrasgressioni (santa croce sull'arno)

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
il nome nn mi dice niente...il posto ancor meno...
e poi,cosa fondamentale,nn vedo la foto:mda:

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha notizie di Luciana a santa croce sull'arno ?
INDEX:38840244xx

LUCIANA 36912

magari l'amico pinocchio73 sà qualcosa :pleasantry:

il nome nn mi dice niente...il posto ancor meno...
e poi,cosa fondamentale,nn vedo la foto:mda:

Scusate se mi intrometto ma il link che non si vede e' questo:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36912#p1
Spero di essere stato utile.
Saluti Storm
P.S.: vi rammento il mio profilo FB: Francesco Di Carlo con oltre trecento immaginette delle nostre T-amiche. Lo so e' una sporca marchetta facebochiana ...ma che ci volete fare !!!!Saluti

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Scusate se mi intrometto ma il link che non si vede e' questo:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36912#p1
Spero di essere stato utile.
Saluti Storm
P.S.: vi rammento il mio profilo FB: Francesco Di Carlo con oltre trecento immaginette delle nostre T-amiche. Lo so e' una sporca marchetta facebochiana ...ma che ci volete fare !!!!Saluti
non è una foto ma è il link dell'annuncio della signorina e per la cronaca non si vede neanche il tuo link Francesco.

Commenta
Reaction score
61
Pinocchio: devi cliccare sul link di paisa col pulsante destro e selezionare "copia", poi apri una nuova pagina e nella barra dell'indirizzo clicchi col destro e selezioni "incolla e vai" ... vedrai che si vede

Commenta
Reaction score
2
non è una foto ma è il link dell'annuncio della signorina e per la cronaca non si vede neanche il tuo link Francesco.

Pinocchio: devi cliccare sul link di paisa col pulsante destro e selezionare "copia", poi apri una nuova pagina e nella barra dell'indirizzo clicchi col destro e selezioni "incolla e vai" ... vedrai che si vede

Hai ragione Paisa' personalmente uso IE e bastava fare click sulla freccina a destra della barra degli indirizzi URL e la pagina magicamente da bianca si colorava con le immaginette delle nostre T-amiche preferite...ora non piu' e non riesco a spiegarmelo.
Saluti Storm

Commenta
Alto