[INFO] LUCREZIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
Non ho sue notizie, visto ciò che mi aveva detto non la voglio scocciare per chiedere quando torna a battere in italia! ^^
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao,la bellissima Lucrezia tornera' ma non si sa ancora se dopo l'estate o l'inverno,anche io,come voi,l'aspetto con ansia,comunque,mi permetto di postare il link del suo blog,cosi' magari chi vuole puo' contattarla: http://monicatjf.blogspot.com.br/
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Guardavo le foto del suo blog,mamma mia, sempre piu' bella..........non vedo l'ora di rivederla, e' qualcosa di favoloso, ne' ho conosciute tante di trans ma lei e' speciale, perche' e' bellissima ma poi e' pure una grande persona,lei e' una vera, se la conosci non la dimentichi, mi basta vedere il suo sorriso per sciogliermi e poi, ovvio, e' troppo sexy e sensuale
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
guardando il suo blog ho come l' impressione che non abbia tanta voglia di tornare a Rimini, anche se spero proprio di sbagliarmi perchè a tanti, me compreso, manca troppo questa splendida creatura.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Guardando il blog direi che si vedono tutti gli anni che stanno passando. Non sembra neanche più la Fernanda che lavorava sul lungomare circa 20 anni fa (sigh!). Questo thread mi sembra una di quelle noiose partite di tennis tra pallettari di fine anni '80.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Guardando il blog direi che si vedono tutti gli anni che stanno passando. Non sembra neanche più la Fernanda che lavorava sul lungomare circa 20 anni fa (sigh!). Questo thread mi sembra una di quelle noiose partite di tennis tra pallettari di fine anni '80.

Questo tuo intervento era scontatissimo, sei prevedibile, vedo che non perdi occasione per malignare su Lucrezia(anche in post non dedicati a lei.....), io non devo difendere nessuno,per lei parlano i fatti, anni di comportamenti impeccabili ed inappuntabile sul lavoro, comunque, numero uno sei un grandissimo cafone, un uomo frustrato e piccolissimo,perche',anche se a te non piace( ma di solito chi disprezza compra) venire qui a fare questa affermazone non richiesta dimostra la tua pochezza,offendere cosi',mamma mia, mi chiedo cosa abbia potuto farti di tanto grave Lucrezia per essere cosi' cattivo con lei, forse e' troppo bella e troppo femminile? che poi,davvero la tua affermazione si vede che e' dettata solo dal rancore,per carita',i gusti son gusti,ma visto quelle con cui di solito vai,fare degli appunti su Lucrezia fa davvero ridere, sei stato con uomini con la parrucca e critichi il fiore piu' bello che abbiamo? da ragazzina era bellissima,adesso la bellezza e' rimasta intatta ed in piu' ha aggiunto sensualita' e fascino......potevo capire se si era comportata male con te,visto che questo non e' successo potevi davvero risparmiarti questa carognata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Esagerato! Ho solo evidenziato dei complimenti eccessivi ("sempre più bella!") che non trovano riscontro confrontando le foto del blog e il ricordo che ho dell'allora splendida Fernanda... Tra l'altro a quei tempi era difficile credere che fosse un uomo; le foto del blog fanno trasparire la sua natura trangenica. Mi dispiace che tu te la sia presa, ma non penso di dovermi scusare per una opinione.

Inoltre mi sembra di aver letto in questo stesso thread che TU, semmai, hai avuto "qualche piccola incomprensione" con Lucrezia o ancora "che non la vedi da quattro anni". Occhio a non rimpiangere troppo il passato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
145
Reaction score
1
Località
firenze-prato
dico la mia.... che palle ste polemiche....

auguriamoci che stia bene e che possa tornare a trovarci.... per me è la numero 1 poi... sicuramente 20 anni fà.... ma 20 anni fà io non andavo a trans ne a donne... ero un piccino!!

quindi ripenso ai momenti con lei e sono felice e speranzoso di rivederla.... se poi così non fosse.... pazienza!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
145
Reaction score
1
Località
firenze-prato
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per contattarla direttamente senza usare il telefono, basta andare nel suo profilo Blogspot e compaiono info aggiuntive su un SN.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
145
Reaction score
1
Località
firenze-prato
:lol: mitico!!!!! questo è lo spirito giusto sul forum... ironia!!! comunque, mi ha risposto ad una mail...come le volte precedenti... non ci resta che attendere!!!!:pleasantry:

QUOTE=sidam79;1122917]Questa l'ho già sentita !:sarcastic_hand:[/QUOTE]
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto