Re: INFO LUCREZIA PICCOLE-RIMINI
PAOLODISTINTAS ha scritto:
..azzo zazama pure Tu ti ci metti con gli indovinelli??? che voi fà un programma mediatico tipo gira la ruota, i pacchi, ecc.ecc.? stò forum stà diventando un cazzeggio di intrattenimento ..che sia colpa della carenza di argomenti visto che non cè trippa per gatti in zona?? ... in pratica la Lucrezia e' o non e' a Ravenna fino a settembre..oppure e' o non e' nella microlocation di Joice attualmente?
Per Marko: ma pensi veramente che il problema parcheggio sia una discriminante per andare a T-g?..mi spiego.. se ci fosse la PaolaPiton

-
che anche Tu conosci bene e noto che senti la mancanza come altri di noi - con la location in centro storico con targhe alternate + euro5 + con permesso a pagamento da richiedere preventivamente ai VV.UU.
NON CI ANDRESTI UGUALMENTE??
ma è joyce che va via di sua scelta, è ovvio che la gente ci andrebbe uguale, molti magari non sanno neanche
dove abita, molto probabilmente è lei che se ne và per non intasare la vietta oltremodo e magari non avere problemi con i vicini. Almeno così ho capito da come mi ha raccontato, poi di più non so, sono stato da lei solo due volte, l'ultima volta però era luglio e il traffico era già parecchio, così mi ha detto che sarebbe tornata
in brasile per il mese di agosto. Anni fà invece mi sembrava che andava a Rapallo per il mese di agosto,
almeno così diceva l'annuncio sulle piccole..
perchè combattere con il traffico quando puoi passare il mese di punta in una zona balneare frequentata per
lo più da ricconi????
Comunque appena torna non sarebbe male come idea, la sicuramente rallenterà il ritmo di molto.