[INFO] LUCREZIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente tutti sti problemi a raggiungere casa di Joyce non li ho mai avuti, vabbè che la maggior parte delle volte sono in moto :biggrin: ma in auto parcheggio sul lungomare ed ho trovato sempre posto, certo che se pretendete di girare nelle viuzze con un ML, Q7 o X6 è più complicato.

a me risulta che Joice sia a Londra(dove tra parentesi sembra stiano migrando molte delle nostre amiche T dato che non è la prima che sento volersi dirigere là) e Lucrezia dovrebbe essere in Toscana.
Io ancoira non ho trovato valide sostitute di queste due mie preferite. Avete consigli per un amico che cerca T solo passive e molto femminili?

zazama ha scritto:
a me risulta che Joice sia a Londra(dove tra parentesi sembra stiano migrando molte delle nostre amiche T dato che non e' la prima che sento volersi dirigere là) e Lucrezia dovrebbe essere in Toscana.
Io ancoira non ho trovato valide sostitute di queste due mie preferite. Avete [VIETATO] per un amico che cerca T solo passive e molto femminili?

Scusa Zama, ma se per te a Novembre Joyce risulta in Brasile...mi sa che sei poco informato.
Due sabati fa era nella solita posizione,piazza del Gros, a fare i balletti ed a rimorchiare clienti... :biggrin:

MARK0 ha scritto:
zazama ha scritto:
a me risulta che Joice sia a Londra(dove tra parentesi sembra stiano migrando molte delle nostre amiche T dato che non e' la prima che sento volersi dirigere là) e Lucrezia dovrebbe essere in Toscana.
Io ancoira non ho trovato valide sostitute di queste due mie preferite. Avete [VIETATO] per un amico che cerca T solo passive e molto femminili?

Scusa Zama, ma se per te a Novembre Joyce risulta in Brasile...mi sa che sei poco informato.
Due sabati fa era nella solita posizione,piazza del Gros, a fare i balletti ed a rimorchiare clienti... :biggrin:

è rientrata a Rimini solo per pochissimi giorni poi è subito ripartita per altri lidi... :big_boss:

Due sabati fa era nella solita posizione,piazza del Gros, a fare i balletti ed a rimorchiare clienti... :biggrin:[/quote]

veramente io avevo parlato di Londra

brasile l'ho scritto io ma parlavo di lucrezia che è intestataria del topic ....
cmq sta cosa di monitorare gli spostamenti è un pò di ridicola (senza polemica, se ci sono di solito rispondono al telefono...) :bye:

è settembre ma sui noti siti non c'è traccia di annunci...dobbiamo preoccuparci o ci sono notizie del suo imminente arrivo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto