I
Il Somaro
Ospite
Ospite
Caro Asto, non per fare polemica e poi non intervengo più su questo thread, ma se avessi il suo numero brasiliano l'avrei già fatto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jeps_883 ha scritto:
Il Somaro ha scritto:Ho visto che è tornata ma anzichè venirsene a Rimini è andata a Firenze. Persa per sempre o tornerà in Riviera?
TWILLER2 ha scritto:Perchè Firenze? L'annuncio dice che è a Rimini!
jessica ts ha scritto:
News tornata la bellissima lucrezia
Grazie! É sulla mia lista dei desideri!zazama ha scritto:Appena uscito da un incontro con la mitica Lucrezia. Più in forma che mai, qualche ritocchino alla carrozzeria e sempre simpatica e safada al punto giusto. Ne sentivamo tutti la nostalgia ma il tempo delle lacrime è finito. Nuova location molto bella.
Tipo la location della Joyce? hihihi!Il Somaro ha scritto:Certo che beccarla è sempre un'impresa. A me ha detto via co..tti. In pratica sul lungomare. Arrivo lì, la richiamo 6 (sei) volte e non mi risponde...mah...Mi confermi che la via è la trafficatissima, strettissima e senza uscita di cui sopra? D'estate auguri...
zazama ha scritto:Appena uscito da un incontro con la mitica Lucrezia. Più in forma che mai, qualche ritocchino alla carrozzeria e sempre simpatica e safada al punto giusto. Ne sentivamo tutti la nostalgia ma il tempo delle lacrime è finito. Nuova location molto bella.