[INFO] Luna - Milano - bbakeca

Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
In tema di foot fetish....qualcuno ha mai provato questa fantastica fanciulla???? NOn ho trovato nulla sul forum.
http://milano.bbakeca.com/incontri-mistress-milano-madame-luna/413281

phone.png
34006062xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
4
mmm...le premesse sembrano buone... la prima foto è molto invitante...quasi quasi alla prossima trasferta in quel di Milano un pensierino lo faccio...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Se vai su youtube e cerchi luna milano ci sono diversi video che mostrano i suoi piedi. E mi sembrano veramente interessanti.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, li avevo visti (TUTTI) però mi interessava sapere se qualcuno aveva provato l'odore, a me interessa quello.
Tu a parte la sola che hai preso da Anna di BG hai trovato qualche piedino bello odoroso? Visto che sul forum non si possono dare consigli, potresti segnalare una tua recensione se hai provato qualche ragazza con questa caratteristica......capisciammè....
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Provincia di Imperia
Io l'ho incontrata due volte (l'ultima volta questa estate). Chiede 50 rose per adorazione dei piedi, che in effetti sono molto belli e curati (anche se lei non è proprio una bellezza). Non ha attitudini da mistress, non impartisce ordini, ma ti lascia i piedi "a disposizione". Devo dire, comunque, che i suoi piedi non sono "odorosi"; forse chiedendo si potrà ottenere, ma non chiedendo niente di odore se ne sente molto ma molto poco.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Io l'ho incontrata due volte (l'ultima volta questa estate). Chiede 50 rose per adorazione dei piedi, che in effetti sono molto belli e curati (anche se lei non è proprio una bellezza). Non ha attitudini da mistress, non impartisce ordini, ma ti lascia i piedi "a disposizione". Devo dire, comunque, che i suoi piedi non sono "odorosi"; forse chiedendo si potrà ottenere, ma non chiedendo niente di odore se ne sente molto ma molto poco.

Alla fine avevi proprio ragione. L'ho testata quest'estate e ho chiesto espressamente piedi odorosi. Mi ha detto che faceva il possibile ma le giornate piovose e fredde di quest'estate non aiutavano.... Infatti una volta entrato in casa e spogliato mi ha fatto sdraiare, le ho tolto le scarpe e di odore....quasi nulla. Footjob senza particolare lode....anzi...e via di corsa. Buttato via 50 roselline....

Piedi odorosi.....un miraggio!
 
Commenta
Alto