[INFO] Luna trans - Portoferraio (LI) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

DALLE FOTO MI SEMBRA UN FAKE MICIDIALE MA VISTA LA
PECUNIA DI TGATTE QUI ALL'ELBA ......

mmm... la pecunia?? (quella dopo... a incontro avvenuto) -
Visto l'argomento cazzuto Tgatte, penserei piuttosto a una "PENuria" :prankster2:

Cortesemente dovresti evitare di scrivere tutto in maiuscolo poichè nel web equivale ad urlare. Grazie.

Le foto sono photoshoppate alla grande,se è quella della foto vista due settimane fà in OTR a Migliarino completamente fuori di melone,ogni volta che le passavo davanti si alterava offendeva e faceva gesti minacciosi tanto che quella che era con lei la ha allontanata mandandola a rompere le palle ad altre trans in un altra parte della strada ,nonostante tutto appena mi vedeva continuava con un atteggiamento agressivo ,meno male non ha mai lanciato oggetti o altro contro l'auto ma il tutto si riduceva a inveire,per dire la verità non sò nemmeno il motivo anche perchè io mai mi ci sono fermato a recarle distrurbo o a farle perdere tempo,forse pura e semplice paranoia senza ad andare a indagare di quali addittivi aveva fatto il pieno la signorina.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto