[Info]: Ma è Carmit?

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
A parte che le due foto del viso sembrano di due persone diverse.... Quella di sinistra mi pare ci assomigli un poco ma non ci scommetterei troppo.... Che dite? Sbarbato tu che l'hai frequentata di più?

QFM
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
No, non è lei.
questa è una delle sorelle Erika baby o nomignoli simili, brasiliane prima in via Lecco a Mi, molto safade, peccato no anal...sono anni che bazzicano il puttan-web, sempre ben recensite, c'ho dato una volta anni or sono, non sono tornato per il no a rai2.
Se cerchi nelle rece qui o su EF, dovresti trovare parecchio materiale.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
No beh, a me interessa Carmit perchè sto ancora piangendo per essermela persa.
Donne sempre benvenute ma solo se fanno rai2 e solo se lo godono pure un poco (rarità tra il meretricio!!!!)
Grazie cmq
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
268
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
cunctator ha scritto:
No beh, a me interessa Carmit perchè sto ancora piangendo per essermela persa.
Donne sempre benvenute ma solo se fanno rai2 e solo se lo godono pure un poco (rarità tra il meretricio!!!!)
Grazie cmq

pare che la............Amanda Vaz/Carmit si sia operata................
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
distintoit ha scritto:
cunctator ha scritto:
No beh, a me interessa Carmit perchè sto ancora piangendo per essermela persa.
Donne sempre benvenute ma solo se fanno rai2 e solo se lo godono pure un poco (rarità tra il meretricio!!!!)
Grazie cmq

pare che la............Amanda Vaz/Carmit si sia operata................


ANCH'IO...L'ANNO SCORSO...AD UN POLMONE!!!!

:good:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Sisi si è operata appena è andata via dall'Italia. Ma io non mi faccio problemi se perdono il pisello anzi... mi fa un po' più girare le balle se perdono la voglia di elargire il culetto... :biggrin: :biggrin:
Tra l'altro l'ho cercata in Orkut per avere notizie fresche ma di Amanda Vaz ne ho trovate a tonnellate ma nessuna giusta.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
268
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
cunctator ha scritto:
. Ma io non mi faccio problemi se perdono il pisello anzi... mi fa un po' più girare le balle se perdono la voglia di elargire il culetto... :biggrin: :biggrin:
.

Più che perdere la voglia se adottano la tecnica della Rubio..... :biggrin:
in moltissimi a Milano l'hanno timbrata pensando ad una GG.ed hanno pure pagato il ..
canone per Rai 2............... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
:biggrin: :biggrin: :biggrin: come si dice.... BINGO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no ti prego aspetta a metterla in piselli al gatto!! questa farà una strage di machos!!! Mi perplime un po' la 5a foto su EF... pare che ci siano ancora i marroni, cmq le altre (fatte prima o dopo poco cambia come sappiamo noi...Gioia docet...) non sono male, anche se potrebbe fare di meglio.
E adesso cmq incrocio le dita prima di sapere di quale partito Amanda farà parte: lo ridò o non lo do più....
 
Commenta
Alto