[INFO] Mandy Collin - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
16.556
eccola: http://community.punterforum.com/[rece]-mandy-montecatini-terme-toptransitalia-vt130613.html

ma occhio che l'altro giorno l'ho vista in webcam su CAM4 e mentre è entrato un cliente lei aveva la telecamera puntata all'ingresso. Lui ovviamente era ignaro di tutto. Nulla in contrario, ma se uno vorrebbe avere un pò di privacy rischia di farsi beccare da qualche conoscente solo perchè questa ha il vizio di lasciare aperto il Pc davanti alla porta d'ingresso. Molti utenti le avevano fatto notare questo suo comportamento poco adatto alla sua professione :wink:

Commenta
Reaction score
28
si vede che ero troppo impegnagta a farm vedere con voi cari spettatori che quando arrivò il cliente non ho piu avuto il tempo di chiudere il pc..non lo faccio mika tutte le volte...e cmq mi sn gia scusato se nn mi ricordo male...capitato raramente..cmq se nn è bastato la scusa non saprei piu che altro fare..potete anche controllare il computer se è accesso o no al vostro arrivo...

Commenta
Reaction score
205
sta a piazza tuscolo. nel sondaggio telefonico mi ha chiesto 80.
ottimo italiano .

Commenta
Reaction score
16.556
mi raccomando alle sue webcam alla porta d'ingresso, altrimenti ti vediamo tutti in diretta :rofl:

Commenta
Alto