[INFO] Mandy Collin - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
20
Adesso su cam4.
Dico solo una cosa: bella!
Lenti a contatto azzurrissime (lo dichiara) che la rende veramente particolare.
Sponsorizzata da una bevanda energetica con "la fiamma" :lol:

Commenta
Reaction score
16.557
Adesso su cam4.
Dico solo una cosa: bella!
Lenti a contatto azzurrissime (lo dichiara) che la rende veramente particolare.
Sponsorizzata da una bevanda energetica con "la fiamma" :lol:

e dove sta la novità, è sempre collegata, pure mentre caga sta su Cam4 :lol:

Commenta
Reaction score
20
e dove sta la novità, è sempre collegata, pure mentre caga sta su Cam4 :lol:

ahahahhahahah
è la prima volta che la vedo, forse sta in cam nelle ore in cui normalmente non mi collego.
Bravi quelli che mi leggono e dicono che "sul forum hanno scritto che stai trasmettendo" :D :D :D

Mandy, grazie anche per lo show :lol:

Commenta
Reaction score
16.557
c'è la versione gratuita e quella a pagamento, in ogni caso per chattare con le varie ragazze o trans è sufficiente anche quella gratuita. Basta solo registrarsi. Cmq siamo andati un pò tutti off-topic :wink:

Commenta
Reaction score
6
Io ti ho vista stanotte col tuo amichetto...bella e brava...:preved:...ma non montarti la testa...eheheheh

Commenta
Reaction score
17
A quell'ora stavo fistando un culetto sorry....::p

P.S.
Ma non ha annunci (no pay)...risorry

Z.

Commenta
Reaction score
20
Ma uno che se la va a trombare e recensisce?

Z.

Io!
Ti giuro che dopo averla vista su cam4 la vorrei come mia amante.
Ma tocca aspettare un giorno di ferie. Non vorrai farmi arrivare a Piazza Tuscolo, con annessi e connessi, per un'oretta di trombata? :)

Commenta
Reaction score
28
Ciao a tutti...dovessero scrivere una recensione negativa su di me...non è per colpa mia...sarò anche una p*****a ma sono anche io una persona...il rispetto e educazione lo offro a tutti...e vorrei che i clienti facessero altrettanto...grazie...

Commenta
Reaction score
17
A proposito di conoscenti, a te non ti si conosce ma puoi rimediare presentandoti nell'apposita sezione, come da regolamento...:rtfm:

Z.

Commenta
Reaction score
1
Ma uno che se la va a trombare e recensisce?

Z.

Ci provo io, anche se non sono la persona più indicata per diversi motivi :P e vi spiego subito il perché:

- è la mia prima rece
- è la mia prima esperienza con un trans. quindi non v'arrabbiate se sbaglio qualcosa ;)

NOME INSERZIONISTA: Mandy Collin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14849
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': Non gliel'ho chiesta ma comunque è giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, molto :)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M +
ATTITUDINE: tanta
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283xx

LA MIA RECENSIONE:
come detto all'inizio è stata la mia prima esperienza con un trans. Da tempo avevo questo "capriccio" per la testa per diversi motivi. Mandy mi ha fatto scattare, vedendola in foto, quella voglia di azzardare legata anche dal fatto che sono tornato da poco dalle Filippine e sono ancora pieno di entusiasmo nei confronti delle filippine in particolare e delle asiatiche in generale. Praticamente sto in fissa :))

Contattata per telefono a mezzanotte è subito gentile e scherzosa, la richiamo il giorno dopo (lunedì sera) mi dà l'indirizzo e dopo 20 minuti sono da lei. primo piano, mi apre ed entro. Tutti i miei dubbi (mica pochi...) svaniscono: RESTO, stavolta ci vado, mi dico!
Lei è bellissima con un corpo e una pelle da favola. Sono nuovo di questo genere e so che molto dipende dai gusti, ma penso che difficilmente si può rimanere delusi. Contrattiamo e riesco a scendere a 70, lei ride scherza e prende in giro, io sto allo scherzo fino a che si comincia (senza nessuna fretta).

Chiedo che si faccia tutto coperto e così sarà: bj di almeno 5 minuti fantastico, penso se l'avesse fatto scoperto sarei durato pochi istanti. Il suo pirillo è sempre in tiro.
E poi... poi viene il bello, anzi per me il brutto... perché io sono abbastanza impacciato, vorrei comunque una donna. Ma lei è talmente bella che la mia eccitazione non perde nemmeno un colpo: mi tocca dappertutto, prova a infilarmi ma proprio non ce la si fa (e mica tutto in una sera!)... allora con perizia provvede con il suo dito e lì dal brutto si ritorna al bello. E si va avanti così fino alla fine quando me ne vengo grazie alla sua mano esperta, tra qualche bacio e continue battute che gradiamo entrambi (almeno io di sicuro!).

Ci tornerei? Di corsa! Mi ha soddisfatto per la sua bellezza ma anche per la sua dedizione... non è stata per nulla meccanica anzi molto molto partecipativa.

Mi ha detto che starà qui solo una decina di giorni.. peccato!

Commenta
Reaction score
16.557
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,1 KB · Visite: 216
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,4 KB · Visite: 220
Commenta
Reaction score
1
visto che sono nuovo chiedo prima di fare pasticci: posso incollare la rece al link che mi ha segnalato tabakko51 oppure devo lasciarla qui dov'è?

Commenta
Alto