info - Mannheim

  • Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ciao a tutti.... qualcuno ha esperienze in loco?

Cerco belle fighette, ma nn disdegno le trans :P

Spero di ricevere qualche dritta.... in alternativa andrebbero bene info anche su Francoforte..

Ciaooo
 
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Ciao.

peripezie di lavoro mi hanno appena condotto fin la.
Non c'e' molto da vedere in loco e francamente essendo Mannheim non cosi' distante da Francoforte vale la pena fare un salto fino la.

Per arrivare a Francoforte da Mannheim puoi prendere i treni ICE, modernissini e che collegano ogni mezz'ora le due citta'.

Fai uun "certa" per informazioni piu' precise su quello che puoi trovare a francoforte...( c'e' un'ampia letteratura)

buon divertimento

http://www.bahn.de/i/view/ITA/it/index.shtml
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
belimpito ha scritto:
Ciao.

peripezie di lavoro mi hanno appena condotto fin la.
Non c'e' molto da vedere in loco e francamente essendo Mannheim non cosi' distante da Francoforte vale la pena fare un salto fino la.

Per arrivare a Francoforte da Mannheim puoi prendere i treni ICE, modernissini e che collegano ogni mezz'ora le due citta'.

Fai uun "certa" per informazioni piu' precise su quello che puoi trovare a francoforte...( c'e' un'ampia letteratura)

buon divertimento

http://www.bahn.de/i/view/ITA/it/index.shtml


Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta ;)

Immagino che in loco ci sia poco visto le dimensioni ridotte della città, però se hai info a riguardo fammi sapere (per caso sai se li si trova anche qualcosa da fumare? :yahoo: ).... Per francoforte immagino ci sia la solita "red area" .... se hai già esperienze in francoforte, fammi sapere ;)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
bellomi ha scritto:
ciao a tutti.... qualcuno ha esperienze in loco?

ma nn disdegno le trans :P



Ciaooo

Neanche io le disdegno....
Epperciò nella RDL c'è un solo sito : Leierkasten che sarebbe l'Eros Center con la luce gialla sulla fine della Elberstrasse poco prima di un bar.
Scalati tutto questo Eros Center fino all'ultimo piano e troverai "pene" per i tuoi denti ( nazionalità varie ) :biggrin:
 
Commenta
Alto