info - Mannheim

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ciao a tutti.... qualcuno ha esperienze in loco?

Cerco belle fighette, ma nn disdegno le trans :P

Spero di ricevere qualche dritta.... in alternativa andrebbero bene info anche su Francoforte..

Ciaooo

Ciao.

peripezie di lavoro mi hanno appena condotto fin la.
Non c'e' molto da vedere in loco e francamente essendo Mannheim non cosi' distante da Francoforte vale la pena fare un salto fino la.

Per arrivare a Francoforte da Mannheim puoi prendere i treni ICE, modernissini e che collegano ogni mezz'ora le due citta'.

Fai uun "certa" per informazioni piu' precise su quello che puoi trovare a francoforte...( c'e' un'ampia letteratura)

buon divertimento

http://www.bahn.de/i/view/ITA/it/index.shtml

belimpito ha scritto:
Ciao.

peripezie di lavoro mi hanno appena condotto fin la.
Non c'e' molto da vedere in loco e francamente essendo Mannheim non cosi' distante da Francoforte vale la pena fare un salto fino la.

Per arrivare a Francoforte da Mannheim puoi prendere i treni ICE, modernissini e che collegano ogni mezz'ora le due citta'.

Fai uun "certa" per informazioni piu' precise su quello che puoi trovare a francoforte...( c'e' un'ampia letteratura)

buon divertimento

http://www.bahn.de/i/view/ITA/it/index.shtml

Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta ;)

Immagino che in loco ci sia poco visto le dimensioni ridotte della città, però se hai info a riguardo fammi sapere (per caso sai se li si trova anche qualcosa da fumare? :yahoo: ).... Per francoforte immagino ci sia la solita "red area" .... se hai già esperienze in francoforte, fammi sapere ;)

bellomi ha scritto:
ciao a tutti.... qualcuno ha esperienze in loco?

ma nn disdegno le trans :P

Ciaooo

Neanche io le disdegno....
Epperciò nella RDL c'è un solo sito : Leierkasten che sarebbe l'Eros Center con la luce gialla sulla fine della Elberstrasse poco prima di un bar.
Scalati tutto questo Eros Center fino all'ultimo piano e troverai "pene" per i tuoi denti ( nazionalità varie ) :biggrin:

Indietro
Alto