Info Manu Malizia club privè Milano

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti e scusate x l'incomodo! Fino ad un paio di anni fa circa, ho avuto l'occasione di partecipare ad alcune feste organizzate dal Malizia di Milano durante le quali ho conosciuto una ragazza capelli chiari, tatuaggio su un braccio, 20/25 anni che di nome faceva Manu (così mi ha detto). Mi è rimasta talmente impressa (ne ho trovate poche così "aperta e disponibile" alle varie situazioni) che mi piacerebbe incontrarla di nuovo, solo che dove ho cercato non se ne sa più nulla. Qualcuno di voi per caso l'ha conosciuta e sa che fine abbia fatto? Vi ringrazio tanto per le risposte che spero arrivino...
Un ringraziamento e tanti auguri di buone feste a tutti!!! :preved:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie x la risposta, così almeno ho la sicurezza di non essermela sognata, anche perchè a parte un pò di foto :w00tmesalia: che ci vedono "impegnati" e un numero di cellulare che ahimè risulta non raggiungibile, non mi rimane altro... e pensa che ero pure riuscito ad uscirci assieme per cavoli nostri... Mah, speriamo che ci sia qualche punter di buon cuore che mi sappia dire qualcosa di più..
Rinnovo i ringraziamenti e gli auguri a tutti!!! :bye:
 
Commenta
Alto