Il presunto killer di Manuela De Cassia, la trans 48enne uccisa in casa a Milano lo scorso 20 luglio, è un suo cliente abituale
www.fanpage.it
Fermato l'assassino di Manuela, la trans uccisa lunedì scorso. É un bancario di 42 anni
www.milanotoday.it
Giustizia terrena è fatta
RIP un pochino più in pace Manuela
Nessun balordo e nessuno strano giro ma un bancario che pare le fosse debitore: la realtà nella sua cruda normalità è spesso più sconvolgente delle ipotesi più disparate
Innominato bancario, non dovrai più uscire da quel posto con le sbarre in cui in aggiunta all'ergastolo ti auguriamo di ricevere certi noti servizietti dagli altri detenuti
Grazie alle FDO sane - ossia la stragrande maggioranza - per l'impegno profuso nelle indagini e la pressoché immediata risoluzione del caso
Ci speravo che le telecamere avessero ripreso l'assassino (in zona ci sono delle banche, un benzinaio, altre attività commerciali e alcuni palazzi signorili)
Mi piacerebbe dare a Manuela quel saluto che non le ho mai dato in vita: qualcuno ha notizia delle esequie?
E' una vicenda che mi (ci) ha colpito tantissimo
Quello sguardo malinconico l'abbiamo colto in tanti forse perché la sensibilità alberga dove certi "regolari" non se lo aspetterebbero mai ossia (anche) nel cuore di viziosi notturni quali in fondo siamo...