Da sue amiche su noto socialPorella. Ma come fai a sapere che è lei?
Da sue amiche su noto socialPorella. Ma come fai a sapere che è lei?
Indubbiamente Depra ma visto che ad essere assassinata con cinquanta coltellate è stata una trans e non un cliente l'avvertimento in questo caso vale soprattutto per loro che devono stare attente a frequentare certi clienti/balordi (se il cliente occasionale viene ricevuto in casa non è facile capire che si ha davanti un violento e respingerlo ammesso ci si riesca ma se l'approccio avviene in strada magari a tarda notte già parlandoci un minuto in più dovrebbe aiutare a inquadrarlo quantomeno come soggetto potenzialmente pericoloso)Riposi in pace....occhi ragazzi alle frequentazioni
Sbarbato fortunatamente ho anche letto articoli dove si parla di lei al femminile e con il suo nome da trans.E' la Manuelona, figura storica del panorama trans milanese da quasi 30anni. Era presenza fissa OTR almeno fin quando è stato possibile restare in strada. Sui forum non mi ricordo commenti negativi, anzi mi ricordo un simpatico siparietto dove si scherzava sulla perdita di un orologio da parte di un utente in seguito a un fist fucking praticato alla Manuelona. Mi mette molta tristezza leggere 'sti articoli dove si parla delle trans con l'articolo maschile, dove si cita il loro nome da uomo. Cattiverie inutili. Mi fa ancora più tristezza che a 48 anni, dopo probabilmente 30anni di carriera una persona debba continuare a battere per vivere. Riposi in pace.
articolo
Indubbiamente Depra ma visto che ad essere assassinata con cinquanta coltellate è stata una trans e non un cliente l'avvertimento in questo caso vale soprattutto per loro che devono stare attente a frequentare certi clienti/balordi (se il cliente occasionale viene ricevuto in casa non è facile capire che si ha davanti un violento e respingerlo ammesso ci si riesca ma se l'approccio avviene in strada magari a tarda notte già parlandoci un minuto in più dovrebbe aiutare a inquadrarlo quantomeno come soggetto potenzialmente pericoloso)
Di brave persone ce ne sono tante anche tra le trans e Manuela mi ha sempre dato l'impressione di essere una di queste
Sbarbato fortunatamente ho anche letto articoli dove si parla di lei al femminile e con il suo nome da trans.