[INFO] Manu - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
777
Reaction score
233
Età
66
Località
Milano
E' la Manuelona, figura storica del panorama trans milanese da quasi 30anni. Era presenza fissa OTR almeno fin quando è stato possibile restare in strada. Sui forum non mi ricordo commenti negativi, anzi mi ricordo un simpatico siparietto dove si scherzava sulla perdita di un orologio da parte di un utente in seguito a un fist fucking praticato alla Manuelona. Mi mette molta tristezza leggere 'sti articoli dove si parla delle trans con l'articolo maschile, dove si cita il loro nome da uomo. Cattiverie inutili. Mi fa ancora più tristezza che a 48 anni, dopo probabilmente 30anni di carriera una persona debba continuare a battere per vivere. Riposi in pace.
articolo
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.731
Reaction score
44.674
Età
52
Località
monferrato
Mi dispiace moltissimo. L'avevo conosciuta almeno 12-15 anni fa'. Era stato un incontro piacevole, come era piacevole lei , anche se non mi era sembrata una pantera del ribaltabile. Però si impegnava ed anche fisicamente era molto piacente. Non l'ho più frequentata per il cambio di frequentazioni. Ho visto poi il suo decadimento fisico fino alla attuale brutta e penosa fine della sua vita. Nessuno merita di finire in questo modo. Spero prendano il colpevole in tempi brevi e che possa pagare per la vita che ha interrotto. Soprattutto per la persona di Manuela. Persona corretta anche se dal sottofondo un po' triste.
R.I.P. Manuela. Che la terra ti sia lieve.
:cry:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Che brutta notizia!
Chi di noi non l'ha incrociata nell'arco di quattro lustri o forse più?
In giro e per strada
Sempre morigerata e sulle sue
Ma in nessuna occasione scortese né assillante né caciarona
Non a caso i vicini di casa hanno riferito di non aver mai avuto problemi con lei o a causa sua
Talvolta ho colto pure io un sottofondo di malinconia nel suo sguardo
Ho il rimpianto di non averla mai salutata come si deve
Non è ammissibile una fine così assurda e violenta
Chi crede preghi per la sua anima
E chi non crede si unisca ai credenti nel suo ricordo
L'augurio di noi tutti è che il responsabile di tale inaudita ferocia possa essere assicurato alla giustizia
Addio Manuela
Che almeno il cielo ti protegga
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Riposi in pace....occhi ragazzi alle frequentazioni
Indubbiamente Depra ma visto che ad essere assassinata con cinquanta coltellate è stata una trans e non un cliente l'avvertimento in questo caso vale soprattutto per loro che devono stare attente a frequentare certi clienti/balordi (se il cliente occasionale viene ricevuto in casa non è facile capire che si ha davanti un violento e respingerlo ammesso ci si riesca ma se l'approccio avviene in strada magari a tarda notte già parlandoci un minuto in più dovrebbe aiutare a inquadrarlo quantomeno come soggetto potenzialmente pericoloso)
Di brave persone ce ne sono tante anche tra le trans e Manuela mi ha sempre dato l'impressione di essere una di queste

E' la Manuelona, figura storica del panorama trans milanese da quasi 30anni. Era presenza fissa OTR almeno fin quando è stato possibile restare in strada. Sui forum non mi ricordo commenti negativi, anzi mi ricordo un simpatico siparietto dove si scherzava sulla perdita di un orologio da parte di un utente in seguito a un fist fucking praticato alla Manuelona. Mi mette molta tristezza leggere 'sti articoli dove si parla delle trans con l'articolo maschile, dove si cita il loro nome da uomo. Cattiverie inutili. Mi fa ancora più tristezza che a 48 anni, dopo probabilmente 30anni di carriera una persona debba continuare a battere per vivere. Riposi in pace.
articolo
Sbarbato fortunatamente ho anche letto articoli dove si parla di lei al femminile e con il suo nome da trans.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.298
Reaction score
898
Località
Piemonte
Indubbiamente Depra ma visto che ad essere assassinata con cinquanta coltellate è stata una trans e non un cliente l'avvertimento in questo caso vale soprattutto per loro che devono stare attente a frequentare certi clienti/balordi (se il cliente occasionale viene ricevuto in casa non è facile capire che si ha davanti un violento e respingerlo ammesso ci si riesca ma se l'approccio avviene in strada magari a tarda notte già parlandoci un minuto in più dovrebbe aiutare a inquadrarlo quantomeno come soggetto potenzialmente pericoloso)
Di brave persone ce ne sono tante anche tra le trans e Manuela mi ha sempre dato l'impressione di essere una di queste


Sbarbato fortunatamente ho anche letto articoli dove si parla di lei al femminile e con il suo nome da trans.

@filippo.....Non credo che questo sia un cliente… Le possibilità sono molto ridotte… Credo piuttosto si tratti di una conoscenza comunque di un giro poco chiaro che potrebbe toccare chiunque frequenti le persone in questione
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Firenze
Non ho mai avuto il piacere di frequentarla, ma ho visto le sue inserzioni una marea di volte e sono sempre rimasto affascinato dai suoi occhi. Mi dispiace un mondo che abbia fatto questa fine. Come hanno detto altri amici qui, la vita di queste ragazze è tempestata di problemi: dalla loro lotta per farsi accettare per quello che sono, al fatto di dover spesso fare questo lavoro per mantenersi al dover poi frequentare brutti ambienti che in tristi casi portano a queste conseguenze. Speriamo veramente che prendano il colpevole quanto prima.

Cogliamo l'occasione per ricordarci di trattare sempre con grande rispetto e gentilezza le dolci compagne che decidono di regalarci momenti piacevoli.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
I nuovi particolari sull'omicidio lo rendono ancora più brutale ed efferato
Le coltellate non sono state circa 50 ma addirittura 80
L'assassino potrebbe essere qualcuno che conosceva bene la vittima
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
85
Reaction score
47
Sembra che l'assassino sia stato arrestato.
Appena ho visto la foto sul Corriere ho capito che era Lei.
Come detto da tanti presenza storica dell'OTR milanese, credo si parlasse di Lei già al tempo del NIDO
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
6
Era una proprio una bella persona...mi spiace tantissimo!
Saranno un 3 o 4 anni che nn la vedevo ma intorno alla metà del decennio sono stato in sua compagnia diverse volte,per me anche se già non più giovanissima era davvero sexy.
Di poche parole ma intelligente e anche ironica a modo suo e concordo con i post precedenti...sempre un fondo di malinconia nel suo sguardo.

Ho visto oggi su YouTube un filmato di lei giovane e bellissima che balla in una famosa trasmissione brasiliana di almeno una ventina di anni fa e la capisco solo ora quella malinconia...chissà quanti sogni e speranze aveva da ragazza ed è finita a farsi ammazzare a Milano da un impiegato di banca.
Il destino è davvero troppo infame a volte
riposa in pace Manuela
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Giustizia terrena è fatta
RIP un pochino più in pace Manuela
Nessun balordo e nessuno strano giro ma un bancario che pare le fosse debitore: la realtà nella sua cruda normalità è spesso più sconvolgente delle ipotesi più disparate
Innominato bancario, non dovrai più uscire da quel posto con le sbarre in cui in aggiunta all'ergastolo ti auguriamo di ricevere certi noti servizietti dagli altri detenuti
Grazie alle FDO sane - ossia la stragrande maggioranza - per l'impegno profuso nelle indagini e la pressoché immediata risoluzione del caso
Ci speravo che le telecamere avessero ripreso l'assassino (in zona ci sono delle banche, un benzinaio, altre attività commerciali e alcuni palazzi signorili)
Mi piacerebbe dare a Manuela quel saluto che non le ho mai dato in vita: qualcuno ha notizia delle esequie?
E' una vicenda che mi (ci) ha colpito tantissimo
Quello sguardo malinconico l'abbiamo colto in tanti forse perché la sensibilità alberga dove certi "regolari" non se lo aspetterebbero mai ossia (anche) nel cuore di viziosi notturni quali in fondo siamo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Mi dispiace tantissimo, una notizia davvero terribile, e il fatto di non averla conosciuta è l'ennesimo rimpianto della mia vita...rip Manuela
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Lombardia
La cosa che mi fa specie é che il volto e il nome dell assassino non sono stati mostrati in tutti i telegiornali,poiché oltre a 85 coltellate,solo x puro caso (sembra che una finestra del bagno semi aperta ha fatto sì che l'appartamento non si saturasse di gas) non è esplosa la casa uccidendo chissà quante altre persone. Eppure tutto ciò é passato in sordina nonostante che i carabinieri di Moscova avessero brillantemente risolto il caso in poche "ore",e soprattutto in questo momento dove l'arma è sottoposta a critiche molto serie (il caso della caserma di Piacenza). L'assassino si chiama Cristian L. residente in zona via Tibaldi e Manuela lo aveva memorizzato sul cell "cliente gallarate" ed aveva usato la Renault della compagna in ferie all'oscuro di tutto.Chiunque abbia info su questo schifoso assasino lo pubblichi in modo da vedere anche sui social il volto del killer che merita di essere conosciuto al mondo come un feroce e vigliacco che si é approfittato della bontà della ragazza e x poche centinaia di euro ha preferito trucidarla a morte tradendo la sua pazienza e fiducia x "un pugno di dollari".Tutto ciò é rimasto nell'ombra forse solo perché ha ucciso una transessuale? Comunque se la sta scampando alla grande invece di vedere il suo volto su tutti i TG. nazionali e messo alla gogna ovunque....incredibile!!!!
R.I.P MANUELA
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto