[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie ragazzi.Se mi date altri spunti io controllo intervisto e se mi convince testo e poi aggiorno la mappa. Miklam mi interessa avere anche contatti diretti.Il massimo sarebbe fidelizzare con una per fare otr su appuntamento. Se sapete come scambiare in privato i contatti email posso aggiungervi x collaborare alla mappa.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
ciao namatt..la tua revecnsine nn fa una piega..e molto bella..ma devo dirti la verita...ho pperlustrato tt le zone ke hai indicato..ma ho trovato riscontri solo su alkuno..anzi sl su qlk notturna..forse ho sbagliato giorno..mi daresti qlk dritta su qlk trans otr diurne??'a se proprio nn ce ne sono di qlk notturna..bella e tranquilla...grazie in anticipo..go voglia di trans uffiiiiiii
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
allora ti dico che tutte non sono sempre presenti e cmq sempre in tarda serata. Di mattina non ne ho mai viste ma nel tardo pomeriggio provaa via de roberto a poggioreale dove ci sono le autodemolizioni.?Vai fino in fondo e dovrebbero esserci un paio carine. Una in una y ed un altra in un musa. Non guardare quella nella punto è bruttissima.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
gra<ie fratello..prometto recensioni...ho ptovato una a varcaturo..dalla tua mappa...discreta esperienza..
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
Tania nella punto rossa? Marzia nella y grigia o quella operata nelle punto grigia? Vai con la rece.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
tania tania...punto rossa..devo dire scoperta qnt avevo perso le speranze...giro x un po x vedere la situazione..il posto nn e ke sia molto rassicurante..kmq la seguo mentre va kn un kliente..ovviamente a debita distanza..sl x vedere il posto di lavoro..nn appena finisce la fermo...x evitare fregature la prima volta nn kiedo sesso..ma solo masturbazone.kosi tanto x conoscersi...e dv dire ke e stata una piacevole conoscenza..molto ben dotata e quello ke piu konta disponibele..l ho rivista un altra volta e xke l idea di prendere ql bel cazzone mi tormentava..sfortunatamente mi sn limitato ad un pim pum pam..ma ho il suo numero...e mi sn promesso di andarla a trovare in casa..voglio godermela tutta...poi vi rakkonto..a perere mio voto 8...cinsiglio x i piu allenati...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
6
Complimenti namatt se ci mettiamo tutti insieme riusciamo a fare un bella mappa dettagliata
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
potete cortesemente mettere il google maps di queste singnorine ?

non ho capito dove sostano di preciso ... inoltre, passato in quelle zone milioni di volte, non riesco a ricordare di aver visto la punto rossa ...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
Ci sono di sera dopo le 22 parcheggiate di fronte al bar happy hour.Non puoi sbagliare.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
uscita lago patria. sempre dritto fino alla domiziana. Giri a dx e lo trovi dopo 700-800 mt sulla sx. Ma loro stanno parcheggiate a destra.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
uscita lago patria. sempre dritto fino alla domiziana. Giri a dx e lo trovi dopo 700-800 mt sulla sx. Ma loro stanno parcheggiate a destra.

pensavo fossero in zona gianturco - poggioreale ...

non pensavo ci fossero anche in zona infizz ...

gli orari ?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
uscita lago patria. sempre dritto fino alla domiziana. Giri a SX e lo trovi dopo 700-800 mt sulla sx. Ma loro stanno parcheggiate a destra.dopo le 22-
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Napoli
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via De Ruberto
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': napoletana
ETA': 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 20 + regalino
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: non sta gran bellezza, i suoi anni ce li ha, ma molto maiala, tette ovviamente rifatte bene, labbra carnose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho sognato di incontrarla già più di una volta ed è stato assai piacevole
si spoglia, mette in mostra due belle tette da smanettare e leccare, il suo cazzo da pompare, mi pompa cabrio, lingue profonde giù in gola, parla parla, dice tante porcate, dice che con me si lascia andare (penso lo dica a tutti...), fatto sta che mi lascia sempre molto soddisfatto
 
Commenta
Alto