Qualche pomeriggio orsono in questo punto: 45.521289,8.962414 ho incontrato una donna graziosa, la quale mi ha detto di chiamarsi Marcella, d’essere romena e d’avere 27 anni d’età, anche se ne dimostrava qualcuno in più e soprattutto dal suo accento non sembrava della Romania. Era alta 1.70 metri circa, capelli lisci, castano-chiari e non molto lunghi e possedeva la corporatura magra.
Dopo aver contrattato un bj+Rai1 per 30,00, L’ho caricata a bordo della mia auto e siamo andati all’imbosco; però, visto che nello stesso girava qualche persona in bicicletta, lei stessa ha preferito tornare indietro e rimandare il relativo incontro.
Notizie in merito? Non mi è sembrata per nulla un missile, anche se carina d’aspetto.
Dopo aver contrattato un bj+Rai1 per 30,00, L’ho caricata a bordo della mia auto e siamo andati all’imbosco; però, visto che nello stesso girava qualche persona in bicicletta, lei stessa ha preferito tornare indietro e rimandare il relativo incontro.
Notizie in merito? Non mi è sembrata per nulla un missile, anche se carina d’aspetto.